Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2014, 13:13   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito mi manda raitre...complimenti.

2 settimane fa, chiamati dal solito del comitato contro i motociclisti del bracco, fondato e composto da lui stesso, il solito che vorrebbe spazzare via i motociclisti, si presenta uno di "mi manda raitre" , piazza una telecamera sul tetto del bar tutto il giorno fa qualche intervista ai motociclisti, solite provocazioni su gare di velocita' inesistenti, e poi vanno dall'anas a intervistare un responsabile, con la scusa che i motociclisti percheggiano selvaggiamente. Per chi non lo sa il "solito" ha fatto transennare i posti disponibili e praticamente per parcheggiare il posto e' minimo. QUello dell'anas, genio!, dice che faranno un cordolo per impedire di parcheggiare. Ovvero:
problema, i posti sono insufficienti perche' il coglione li ha transennati?
soluzione: leviamo pure quelli che ci sono.
Il tutto shackerato con il consueto sensazionalismo ed esce la puntata, dove in 3 motociclisti che avevamo spiegato per bene la cosa siamo stati concentrati in 30 secondi (io in 10 circa). Se volete collegatevi al sito di "mi manda raitre", puntata di giovedi 29, e vedetevi i 15 minuti disgustosi. Leggete pure i commenti sotto tra cui il mio e se volete integrate (senza insulti prego) per chi conosce la VERA situazione.