turchia 2014
Dopo aver letto i vostri post di viaggio mi è presa la voglia di fare un giro in Turchia passando per la Grecia. Avrei l'intenzione fare questo itinerario: Imbarco ad Ancona, arrivo Igoumenitsa, traversare la Grecia e arrivo ad Istambul, qualche giorno di sosta e poi AnKara e la Cappadocia. Giro del lago di Tuz Galu e rientro ad Istambul sempre via Ankara. In grecia visita ai monasteri delle Meteore, poi Atene, Stretto di Corinto, Sparta, ponte Antirio bridge, risalire fino ad Igoumenitza e sbarco in Italia Ancona. Probabilmente salto qualcosa, tipo Pamukkale, però non si può tutto dalla vita....Allora, siamo in due, io e mio fratello, la partenza verso i primi di maggio, durata una decina di giorni, io con RT 1200 e mio fratello con GolgWing. Età io 62 e mio fratello 60, (portati bene però!) Abbiamo parlato fra noi e crediamo che se si potessero aggiungere altre due moto sarebbe l'ideale. Quindi se qualcuno del forum che mi legge avesse l'intenzione di aggregarsi, ben venga, ho fatto questo post ad hoc in quanto poter fare una comitiva sarebbe credo più divertente. Ah, dimenticavo, ... alloggi senza grandi pretese, certo non tuguri ma spesa media. Magari qualche euro risparmiato ci servirebbe per qualche bella cena, vado matto per la cucina turca.