Ho visto ieri sera la gara....
Mamma mia Marquez che gara! All'inizio sembrava non riuscire a tenere il ritmo di Lorenza ed era particolarmente lento in una parte del circuito.
Poi a 6 giri dal termine si è "svegliato", ha lottato due giri con Lorenzo e poi è andato avanti. Impressionante!
Anche Lorenzo: è stato davanti ed ha dato il ritmo alla gara fino a 6 giri dal termine facendo da esca ai due piloti honda, con una moto che tutti dicono sia inferiore, ma... Lorenzo è lì e se la gioca! Bravo Bravo Bravo!
Pedrosa: un mito. Anni che gareggia a livelli altissimi ma non riesce mai a concretizzare la sua bravura vincendo un mondiale. Honda lo supporta appieno, va bene, ma sicuramente non gli manca carattere e forza per essere ancora tra i più forti!
Vale...che dire? Si è giocato la gara fino all'ultimo con una honda clienti, tempi buoni, gli manca qualche decimo per stare con i primi, ma mentre il suo compagno di squadra lotta per la vittoria passando 3/4 della gara in prima posizione, lui è dietro, e di un bel po. Speriamo per fine anno riesca a prender confidenza con la moto e riesca a trovar un setup più velocemente, magari riesce ad agguantare un podio anche con Lorenzo e Pedrosa in pista!
Bautista: io direi che si merita un bravo. La prima Honda clienti che si gioca il 4° posto fino all'ultima curva con una Yamaha ufficiale, il primo pilota privato appena dietro e per poco anche davanti ad una moto ufficiale con in sella fior fiore di campione. L'inizio di campionato lo ricordiamo più che altro per le cadute che ha innescato, ma questa seconda parte di stagione possiamo benissimo ricordarla come un combattente e pilota molto veloce :-)
Ultima modifica di lolly; 29-08-2013 a 09:24
|