Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-11-2012, 22:44   #101
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobra65 Visualizza il messaggio
Pero' giustamente sono opinioni... per cui niente di personale... ma io la penso così..
Anche le mie sono opinioni.....
Puoi esprimerle solo tu....?

Pubblicità

Vecchio 18-11-2012, 23:37   #102
Ste02
Il Fauno sullo SCOOTER

L'avatar di Ste02

ubicazione: Punxsutawney
predefinito

All'eicma di bella davvero c'erano solo i culi dello stand husky, la california 1400 touring e la vespa. E qualche cosa dello stand custom. Il resto tristezza, vacuita' e gratuita'.
Vecchio 18-11-2012, 23:46   #103
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin Visualizza il messaggio
Anche le mie sono opinioni.....
Puoi esprimerle solo tu....?
Assolutamente si... senza il bisogno di dire che gli altri dicono cazzate.
Ribadisco è un fatto di educazione.
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2012, 23:46   #104
andrea68
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Appena rientrato condivido un piccolo contributo

http://img28.imageshack.us/slideshow...&public=&tags=
Vecchio 18-11-2012, 23:50   #105
andrea68
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

... e la micromukkina

http://img38.imageshack.us/img38/4010/img4085e.jpg
Vecchio 18-11-2012, 23:54   #106
tartuga
Guest

predefinito

sbaglio o non ho letto nessun commento sulle metzeler karoo 3 montate su uno dei gs eSposti? potrebbero essere l'anello tra gomme stradali e tassello?
  Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2012, 00:04   #107
Tatone
Mukkista

ubicazione: Como
predefinito

A me le karoo 3 mi incuriosiscono parecchio..
Ho la brochure e x ora sono omologate solo x GS a liquido.
X le altre sono in fase di test.
Vecchio 19-11-2012, 10:10   #108
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

Alla BMW la cosa piu' interessante per me è stata proprio la presenza dei 2 tipi che presentavano le 2 nuove metzeler,le gomme di congiunzione tra tassello e stradale c'erano gia':http://www.google.it/imgres?hl=it&cl...9,r:3,s:0,i:78 e credo abbiano avuto anche un discreto successo (tra chi aveva bisogno di una gomma invernale e chi ci faceva ""OFF"" ) diciamo che si sono voluti inserire in questo segmento,ma queste karoo sono molto meno da off,vedremo quanto riescono a durare,le haidenao da quel punto di vista credo siano inattaccabili.La nuova tourance Next ha un disgno che ho gia' visto (ma non ricordo in quali gomme) in ogni caso sono stradalissime,queste serviranno per chi non esce mai dal bitume,o a chi ha il doppio cerchio.La cosa che ho dimenticato di chiedere era se le vecchie rimarranno disponibili o meno..

Ultima modifica di slint; 19-11-2012 a 11:47
slint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2012, 11:22   #109
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da slint Visualizza il messaggio
.Le nuova tourance Next hanno un disgno che ho gia' visto (ma non ricordo in quale gomme)

fotocopia delle sorelle pirelli scorpion trail....
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2012, 11:41   #110
catenaccio
Mukkista doc

L'avatar di catenaccio

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da slint Visualizza il messaggio
La cosa che ho dimenticato di chiedere era se le vecchie rimarranno disponibili o meno..
da moto.it:

"Sarà in vendita dalla primavera 2013 e sostituirà i modelli attualmente in gamma MCE Karoo e MCE Karoo T"

però ninzò...
Vecchio 19-11-2012, 15:46   #111
Boxerfabio
Mukkista doc

L'avatar di Boxerfabio

ubicazione: Parma
predefinito

bmw: il gs dal vero è davvero bello bello. mi è piaciuto davvero molto. sembra veramente ben fatto. ogni dettaglio è curato, ricercato e bello da vedere. le tanto discusse basette dal vero sono molto meglio e non stonano. bellissimo visto frontalmente con i 2 radiatori. molto molto snello tra le gambe ha una posizione di guida a mio avviso perfetta. unico dettaglio che ancora devo digerire sono i due archi nella zona frecce anteriori.
Ktm: il 1190 adv che tanto mi incuriosiva in foto mi ha lasciato un po deluso dal vivo. molto piu bello a mio avviso in versione stradale con i gommini rispetto alla R. di dakariano non ha piu nulla secondo me. diversi dettagli un po cheap. da prendere assolutamente con akrapovic, la marmitta di serie è orribile e immensa. orribili le borse di plastica. il colore piu azzecato è quello grigio. in sella la posizione è piuttosto comoda ma il manubrio è un filo troppo distante e obbliga a tenere le gambe piuttosto aperte. da provare sicuramente.
Boxerfabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2012, 15:50   #112
Boxerfabio
Mukkista doc

L'avatar di Boxerfabio

ubicazione: Parma
predefinito

vespa 946 stupenda!
california 1400 affascinante
husquarna baja semplicemente fantastica, da comperare!!!!
caponord mah...boh non mi finisce.
Boxerfabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2012, 16:04   #113
Tric
Mukkista doc

L'avatar di Tric

ubicazione: In Aereoporto
predefinito

Libere Considerazioni EICMA 2012:
• Mv Agusta: la rivale non mi piace ma tutto il resto si. Secondo me le 675 e le 800 ne venderanno un bel po’, considerando i prezzi decisamente competitivi, non capisco perche’ dovrei andare a prendere una naked jap quando posso avere una MV.
• Husqvarna: la nuova Baja e’ molto carina se avra’ un prezzo buono, non pesara’ 200 kg secondo me avra’ un successo discreto
• Japponesi:
o SUZUKI e’ in coma, il prototipo del v-strom 1000 e’ di una bruttezza imbarazzante mi chiedo come si possa presentare una roba cosi. Le pedane del passeggero sporgono 20 cm dalla moto se ti cade si spezzano e ovviamente sono saldate al telaio posteriore. Hanno la gsr750 copia della kawa Z750 peccato che e’ stata presentata con 5 anni di ritardo. Personalmente non ne ho mai vista una in strada
o Honda ha presentato le nuove motine 500 sono carine ma niente di piu’. Il cbr 600 rr riesco anno dopo anno a farlo piu’ brutto. Bisogna dargli atto di questa innegabile capacita’. L’integra mi piace, prima o poi per curiosita la provero'.
o Kawasaki: il nuovo Z800 e’ la classica moto manga style. Le supersport ormai non le compra piu nessuno e loro continuano a investirci
o Yamaha: anche qui senza Tmax e’ la morte. La ST1200 non mi dispiace ma non ha neanche un motivo per farmela preferire a tutte le altre endurostradali.
• BMW: il nuovo 1200 gs e’ bello un bel passo avanti ma rimanendo fedeli al modello precedente. Secondo me ne venderanno tanti. Il numero dipendera’ piu dalla crisi che dai concorrenti. sono pero’ rimasto piu in adorazione delle vecchie glorie portate in esposizione nello stand.
• Ducati: la nuova Hypermotard e la sua declinazione Hyperstrrada non mi sono piaciuti neanche un po’. E’ forse la prima volta che il restyling e’ di gran lunga piu brutto del modello che andra’ a sostituire, che a mio parere era veramente un capolavoro. Anche questa volta la hyper e’ solo per persone sotto il 1e80. Sono curioso di vedere come Audi entrera’ nella parte tecnica dell’azienda
• KTM: il nuovo 1190 normale sia R mi piacciono molto a marzo lo provero’ sono curioso di sentire le differenze con il 990 adv. Secondo me possono fare numeri maggiori rispetto al 990. Il duke 390 puo’ avere un buon successo come ha gia’ avuto il 125
• Bimota: la DBX e’ bella potrebbe fare proseliti tra i maiali, la BB1 con motore BMW l’ho trovata vecchia di 20 anni come linea.
• Vespa 946 mi e’ piaciuta moltissimo e’ veramente un instant classic. Se non sara’ venduta a cifre folli la venderanno bene
• Guzzi California 1400: vista dal vivo mi ha convinto di meno che in foto mi sembra che ci sia troppa plastica: fianchetti serbatoio, fianchetti sotto sella, parafango posteriore.
• Harley davidson: niente di nuovo sotto il sole
• CR&S: sono rimasto abbagliato dalle loro moto, spettacolari ogni anno presentano qualcosa di nuovo e favoloso, avessi i soldi, lo spazio e il tempo per usarla ne comprerei sicuramente una. Veramente bellissime!
• Aprilia Caponord vista da lontano non mi ha detto nulla di che, chissa se la vedremo mai in qualche concessionario.
Tric non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2012, 18:56   #114
lucabi
Pivello Mukkista

ubicazione: verona
predefinito

a me è piaciuta molto, mi sento un bambino al luna park
lucabi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2012, 19:07   #115
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia