....e poi ancora
mi spiego :
oggi giretto nel piacentino con Davidefan , Giada , Bradipone
vabbè dopo esserci già smazzati una sosta forzata per aver incrociato 4 ... e ripeto ben 4 motostaffette della Polizia di Stato che anticipavano corsa ciclistica .... noi ligi abbiamo accostato e ci aspettavamo una quantità di ciclisti tale da motivare tutto quell'allarmismo

....... vabbè di bici ne sono passati 6 ...bhò forse 7
mentre scendiamo da una stradina con una quindicina di tornanti che portava sulla principale strada della val tidone ci imbattiamo in una sfilata di harley devidson , già in testa al corteo uno con gilè catarinfrangente ci fa cenno quasi come se dovessimo fermarci

.....ma vaffanculo mica c'ho un tir da dovermi fermare ...infatti noi proseguiamo la nostra discesa mentre questi gran fenomeni salivano
aho !!! ce ne fosse stato uno che avesse fatto i tornanti stando nella sua porzione di mezzeria ..... le curve dei tornanti fatte a scatti , quasi ingessati e poi immancabilmente uscita in contromano ..... mavaffanculo per la seconda volta .... ho imprecato e urlato a qualcuno dei più dementi
ma ch cazzo si credono di essere !!!! con quelle scoregge di moto .... e che vadano a fare i loro giretti sull'autostrada dove è bella dritta , tipo le way road americane ...che a loro piacciono tanto
è proprio vero che le HD hanno tutto quello che una moto non dovrebbe avere .... e chi le guida pure
Skito ...scusami

tu sei l'unico che assolvo