Quote:
Originariamente inviata da bluejay
Ma, e ancora ma.
|
Coraggioso...
Quote:
Se vogliamo parlare seriamente....
|
Era meglio di no...
Quote:
Se per voi andare in moto significa andarci a tutti i costi, anche quando rischiate di andare in terra ogni 3x2, quando andate avanti a 5 km/h con fuori i piedi a paperella allora fate pure, magari però evitando di "marchiare" come mezze pipette quelli che non lo fanno (che poi è tutto da vedere che non lo possano fare magari anche meglio....).
|
Per noi andare in moto è andare in moto, punto... non usciamo se nevica, ma se la troviamo per strada non ci facciamo troppe pippette.
Quote:
Non sono un vero motociclista perchè penso che su una lastra di ghiaccio in moto ci si stende? Molto probabile, anzi...stando così le cose sicuramente non lo sono !
|
Direi mezza pippetta... mica si và alla ricerca del ghiaccio... bisogna essere proprio delle mezze pippette per pensarlo..
Quote:
Ho visto foto dove si mostrano i gradi sul cruscotto, altre in cui si incatena la moto, etc.
A me sembrano fatte apposta per essere mostrate al Bar....."Hai visto....-50 gradi...bla bla...bla"....."...abbiamo dovuto incatenare la moto perchè c'era tanta di quella neve....bla bla bla"
|
Hai visto foto che ritraggono un motociclista che dopo 700 km di sole e freddo si è trovato ad affrontare una nevicata per 45 km.... se avesse potuto lo avrebbe evitato, ma con un pò di fatica e qualche trucchetto ha concluso il viaggio... per il puro piacere di stare in moto con amici e ritrovarsi con altri in un raduno... non per affrontare chissà quale tempesta di neve... idem per le seconde... ma se tu chiudi la moto a fine stagione e la riprendi in primavera, non capirai mai.
Quote:
Mi sembra quasi che si vada in moto d'inverno in condizioni dove la ragione non lo consiglierebbe solo per dimostrare qualcosa agli Altri....per far vedere (agli Altri) che si vale di più.
Chiaramente ci saranno le dovute eccezioni, ma il trend mi pare quello.
|
Conoscendo gli elementi che hanno postato le foto, tutto gli puoi dire tranne che siano degli esibizionisti della neve... è gente che viaggia ... sempre, senza troppi problemi, e se le condizioni si fanno difficili non sono mica scemi... si fermano. Ma che te lo dico a fare...
Quote:
Alla fine ho detto le cose che pensavo, cercando di non offendere nessuno. Se l'ho fatto....pardon me!
|
Non ti preoccupare.... mezza pippetta!
Quote:
Comunque, visti i numerosi e simpatici commenti di molti cari amici, accolgo le numerose richieste e vi saluto cordialmente.
|
Ci risentiamo a Marzo?

Lezione di pesca!