Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-06-2010, 13:23   #101
marcoluga
Pivello Mukkista

ubicazione: Sorengo (Svizzera)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DvD Visualizza il messaggio
Certo che il problema non è la moto ma sono io.
Probabilmente quando ci sono troppe moto...quando c'è tanta offerta...e fortunatamente non ho mutui posso permettermi uno sfizio in più ma il dilemma resta...non ho ancora trovato una moto che mi faccia aumentare il battito cardiaco solo a pensarci.
Non è fortuna, è capacità di gestirsi.
Per tornare al carattere, molte moto hanno carattere, tutte le moto che hanno qualcosa di unico, qualcosa che le renda diverse dal mazzo. Bisogna davvero capire qual'è la caratteristica che piace a te che faccia la differenza. Ad esempio le Harley esteticamente fanno sbavare, però io aborro la posizione in sella.
Le Guzzi secondo me sono delle moto dotate di gran carattere, direi che la Griso 1200 sia un perfetto esempio di moto di carattere. Ma dare spunti senza essere te è molto difficile, aspetta ancora un po', metti ordine alle tue idee, alle tue priorità e vedrai che troverai la compagna giusta.
Ma non decidere nulla finchè non senti da avere davvero trovato la giusta motivazione, rifaresti un altro buco nell'acqua.
marcoluga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2010, 14:13   #102
gianfal
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Io devo dire che pur non essendo attratto da quel genere di moto, mi ispira molto molto la HD XR1200X da customizzare un po'.
Mi da l'idea della moto un po' rude ma sportiva e con un cuore classico come il bicilindrico HD.
Se un giorno decidessi di vendere l'ADV penso che mi compro o una vespa o quella

GS 1200 ADV 2007 White
gianfal non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi