circa due settimane fa ho comperato un paio di guanti moto alla lidl , domenica scorsa per la prima volta li uso e,dopo circa 1 ora mi rendo conto che mi sudano le mani,cosa che non avviene mai e la temperatura a brescia era di circa 18/20 gradi,dopo quache pausa metti e togli i guanti per circa 5/6 volte mi rendo conto che le mani iniziano a sudarmi copiosamente al punto che nel togliere il guanto mi si sfila parzialmente anche il rivestimento interno,arrivato a casa abbastanza seccato anche perche' il rivestimento interno si era staccato dalla parte interna e con le mani sempre piu bagnate decido di prendere una forbice ed incidere la stoffa interna per vedere come erano fatti,ormai al punto in cui erano, non avevo piu' una buona sensibilita' ed erano quindi inservibili e....SCANDALOSO internamente sono completamente rivestiti di plastica o pvc

e' vero li ho pagati 20 euro ma li ho potuti usare solo 1 volta e quindi,meglio spendere 100 euro ed usarli per 2/3 stagioni che risparmiare usandoli solo un giorno,bella trombata.POSSIBILE SIA STATO L'UNICO CUCCO A CASCARCI,non li ha comperati nessun altro?