Anche se l'ipod mi sta sulle balle per il fatto che per caricarci le canzoni serve itunes, questo è ottimo. Lettore compatto inseribile anche nel cassetto, on/off, controllo volume etc. sul filo che va alle cuffie/casse posizionabile al manubrio.
tasti accessibili anche con guanti costa meno ed è buono come l'ipod.
Se ha i tasti grandi uno vale l altro
Io ho preso un po di velcro e l ho attaccato dietro ad un lettorino che avevo,poi l altro pezzo sul serbatoio (tanto e un pezzettino minuscolo praticamente un pezzettino di nastro adesivo) tutto collegato via cavo con la cassetta e cosi ho tutto a portata di mano
Solo che con il sistema della cassetta sento male, non c e niente da fare
una domanda...ho la radio della blakpunt..non ho il manuale ...per accenderla non c'è un sistema senza aprile il vano porta radio...dai comandi dal manubrio ?
saluti emilio
Le casse sono ben tenute.... sono un pò sporche... il corpo l'ho già pulito con alcool. Ma le casse non vorrei danneggiarle pulendole... pensavo ad un cotton fioc inumidito di alcool... ma non sono convinto...
ho smontato la radio ed ho testato tutti i fili del cablaggio per trovare quelli della 12v, del sottochiave, del telecomando e delle casse.... ho preso la nuova radio ed ho individuato dal connettore del frontalino i contatti dell' accensione, del seek, del volume e del selettore di sorgente. ho misurato i valori delle resistenze per adattare i comandi al manubrio ma mi sono accorto che la rotellina del volume non si può collegare come un semplice pulsante.........quindi diciamo che è stato tempo perso......devo procurarmi un'autoradio che abbia il volume con i pulsantini e non con la rotellina.
morale della favola: bisogna spendere ugualmente soldi.......:ma d:
ero ad un passo dal risparmiare centinaia di euro..........