Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-10-2009, 13:36   #101
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Cosa intendi? Cosa non riusciresti a fare con il ks?
Vecchio 21-10-2009, 13:51   #102
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Te lo Hai provato il ks? A me l'st indolenziva i polsi, e per quanto riguarda il riparo aerod, il ks ne ha il doppio!
Vecchio 21-10-2009, 20:39   #103
shadowman
Mukkista in erba

L'avatar di shadowman

ubicazione: In Valle Grana
Thumbs up

Fattostà che a parer mio la ST è una gran moto, ed io l'ho comprata soprassedendo al lato estetico, valorizzando più il lato pratico del veicolo per quello che mi serviva realmente:
-Moto discretamente protettiva
-possibilità di carico quasi pari all'RT
-piacevole nella guida
-il passeggero non si lamenta( cosa che faceva con il 1150R)
-comodità nei lunghi trasferimenti a pieno carico (bagagli e passeggero)
-se sono da solo e senza borse, un pò di precarico al mono e....... gas! (leggere come sportiva quanto basta)

All'epoca avevo trovato anche un k1200r, moto che mi è sempre piaciuta, il prezzo non era molto differente dall'ST, ma con un ragionamento ho capito che non faceva per me,
troppo potente, poca protezione e borse minuscole per le mie esigenze, visto che pratico turismo a medio raggio ed in coppia.

Con ciò voglio far capire che la razionalità mi ha fatto comunque piacere la ST, anche esteticamente, tanto che me ne sono letteralmente innamorato.
Se in questo momento dovessi cambiarla per qualsiasi motivo, penso che ne cercherei sicuramente un'altra!!

Questa è la mia esperienza ed il mio pensiero, a me l'ST piace e non voglio convincere nessuno a farsela piacere, se avete i vari GS, KGT,KS, RT..... ecc. vuol dire che avete comperato la moto che si addice di più alle vostre esigenze, spero che non sia stato dettato da uno Status-simbol, perchè se è cosi allora capisco certa gente che si permette di screditare ed insultare il mio mezzo che reputo il migliore del mondo!!!!
Vecchio 21-10-2009, 21:36   #104
beninipiero
Pivello Mukkista

ubicazione: ravenna
predefinito

Questa è la mia esperienza ed il mio pensiero, a me l'ST piace e non voglio convincere nessuno a farsela piacere, se avete i vari GS, KGT,KS, RT..... ecc. vuol dire che avete comperato la moto che si addice di più alle vostre esigenze, spero che non sia stato dettato da uno Status-simbol, perchè se è cosi allora capisco certa gente che si permette di screditare ed insultare il mio mezzo che reputo il migliore del mondo!!!!

OTTIMO.