Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2009, 11:32   #101
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -REMO- Visualizza il messaggio
... E il meglio della categoria al momento. Pertanto...

anche perchè concorrenti non esistono!
Vecchio 07-09-2009, 13:16   #102
beegio
Mukkista doc

L'avatar di beegio

predefinito

Ho provato ieri il gs800 di un amico, ci siamo scambiati la moto per una ventina di km in appennino.
Mi è piaciut0 molto il motore, poche vibrazioni, buoni freni ma meno la seduta (aveva la sella bassa ) che costringe a rannicchiare molto le gambe e non mi è piaciuta per nulla in maneggevolezza! E' durissima da far scendere in piega. Si possono eseguire regolazioni per ovviare al problema o è una caratteristica della moto?
cmq. complessivamente mi è piaciuta molto.
Vecchio 07-09-2009, 15:46   #103
CAVALLOGANZO
Mukkista doc

L'avatar di CAVALLOGANZO

ubicazione: sul carso sloveno
predefinito

il fatto delle pedane l'ho notato anche io, dopo del tempo ho bisogno di far penzolare le gambe, oltretutto perche' guido sempre con la punta del piede sulla pedana, anche in autostrada.......
Per quanto riguarda invece maneggevolezza ed entrata in piega ti devo dire che la mia si butta giu benissimo ed anche i cambi di direzione sono molto veloci......e c'ho anche l'hyper come paragone che insomma va giu da sè.....boh, gomme vecchie quella che hai provato ??? giusto tra ierlaltro ed ieri mi son fatto un tour de force di appennino ed ho piegato in continuazione, sono rimasto molto contento......ah, ho anche trovato due manici col 1200 gs........e li non c'è storia, faticando a bestia sono riuscito a non farmi staccare, soprattutto nello stretto si andava uguale, ma il motore del 1200 in uscita di curva fa la differenza.......stikazzi !!!
Vecchio 07-09-2009, 15:58   #104
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CAVALLOGANZO Visualizza il messaggio
... soprattutto nello stretto si andava uguale, ma il motore del 1200 in uscita di curva fa la differenza.......stikazzi !!!
prov a mettere il pignone da 15 denti... vedrai che anche in uscita di curva potrai dire la tua...
sulla velocità, pazienza!!!
Vecchio 07-09-2009, 20:11   #105
beegio
Mukkista doc

L'avatar di beegio

predefinito

le gomme erano le originali con 7000 km, ma sembravano ancora in buone condizioni. Il mio amico, appena sceso dalla Hp2 mi ha detto che era rimasto stupito dalla agilità della moto e che gli sembrava di guidare una bicicletta, ed inoltre : "adesso ho capito perchè mi lasci sempre indietro nei tornanti".
A parte gli scherzi, forse è la sua che ha un problema, anche il gs1200 non lo ricordo così legnoso.
Vecchio 07-09-2009, 22:18   #106
Ducati 1961
Guest

predefinito

Io comprerei questa !!!
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2141582
Se penso che la mia obsomucca PD l'ho pagata € 7500
  Rispondi quotando
Rispondi