Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-03-2005, 19:21   #101
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
l'APRILIA FUTURA è una buona moto con una LINEA ORRENDA...
La Futura era una moto "troppo avanti" quando è uscita: se guardi le linee della carenatura ti accorgi che dalla futura molto è stato copiato per le varie K1200S, Triumph ST, Kawa ZX10R etc...

Pubblicità

Vecchio 29-03-2005, 19:27   #102
tomb
Mukkista doc

L'avatar di tomb

ubicazione: firenze-campy valley
predefinito

Quote:
x tomb

nel catalogo HARLEY ci sono delle moto che fai 2000 km al giorno e ti stanchi molto meno che sulla RT...

se poi hai la carena o no.... son gusti...

se negli USA le usano da 80 anni così... fatte per grandi spazi un motivo ci sarà...

fino a qualche anno fa le HD erano carissime... adesso sono diventate concorrenti di prezzo delle BMW...

con il costo di una RT ti compri una HARLEY... e una di quelle belle...

x ghigo

concordo...

io critico il DESIGN... quando ho comprato i miei GS ne amavo la loro originalità.... l'evoluzione attuale proprio non mi piace...

2000km senza carena a 100 km h son d'accordo li puoi fare con una hd,ma un tipo come la rt nel catalogo hd non c'e',poi non sono super confortevoli le hd ,,xlomeno quelle che ho provato io ,che per frenare e cambiare devi togliere i piedi dale pedane quasi,e vibrazioni a iosa
Vecchio 29-03-2005, 19:31   #103
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x muttley

la FALCO è molto più bella della FUTURA.... quella è stata superincompresa...

x tomb

ma tu di harley con il parabrezza e le valige ne hai mai viste?

se dici NO significa che non conosci le harley... e sopratutto non me hai mai provata una...
Vecchio 29-03-2005, 19:34   #104
tomb
Mukkista doc

L'avatar di tomb

predefinito

Quote:
x muttley

la FALCO è molto più bella della FUTURA.... quella è stata superincompresa...

x tomb

ma tu di harley con il parabrezza e le valige ne hai mai viste?

se dici NO significa che non conosci le harley... e sopratutto non me hai mai provata una...

sinceramente dalle nostre parti il parabrezza alle hd lo devono aver abolito,io non ne vedo ,qui viaggiano tutti aggrappati al manubrio,e non penso che sia il max x il turismo,io ne ho provate 2 una 1200e una 883,comodita'...............ci penso fortemente ma non ricordo niente
Vecchio 29-03-2005, 19:36   #105
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa
Ma tu l'hai mai provata un'HD? Non l'883 che è come la F650 per bmw, dico un'HD vera, fallo e poi forse qualche dubbio su quali siano i ferri da stiro ti verrà, poi sul fatto della stronzaggine i bmwisti hanno sempre fatto scuola.... mica per niente li chiamano dentisti!
Ferro da stiro era riferito soprattutto alla "stazza" piuttosto che alle qualità dinamiche, che non metto in dubbio essere ottime... per delle CRUISER...
Per la "stronzaggine" non volevo offendere nessuno beninteso... il fatto è che a Roma l'HD è un pò un marchio di fabbrica... come la Smart, o la Cooper... 9 su 10 al volante c'è un articolo riconducibile al clichè poc'anzi descritto...

Lamps!
Vecchio 29-03-2005, 19:52   #106
barbasma

L'avatar di barbasma

predefinito

x tomb

come dire che della BMVV hai provato la S e dici che è scomoda...

prova una ROAD KING o similari...
Vecchio 29-03-2005, 20:10   #107
Scipio
Guest

predefinito

cazzata barba...

Vecchio 29-03-2005, 20:10   #108
barbasma

L'avatar di barbasma

predefinito

quale delle 150?

e soprattuto solo le mie o anche quelle degli altri?
Vecchio 29-03-2005, 20:11   #109
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
perchè giudicare PROVOCAZIONI delle semplici osservazioni sul design delle nuove BMW?
Bentornato
Nessuno l'ha fatto. La linea delle nuove BMW non convince appieno neppure me che ne ho comprata una.
Quote:
se io penso LE NUOVE BMW MI FANNO CAGARE.... lo penso IO... non è oggettivo...
Certo che non lo è, nessuno te lo contesta.
Quote:
immediatamente però chi le possiede sente dentro di se una voce che gli dice... SEI UN COGLIONE... HAI COMPRATO UNA MOTO CHE FA CAGARE BARBASMA...
Non pensi di essere un tantinello "Barbasmacentrico". Questa forma di tolemaicità ti fa perdere di vista la realtà delle cose ed il paragone che hai proposto nel tuo Thread, è degno di un ragazzino infercito di riviste e non di un motociclista consumato, quele si presume tu sia.
Che faccio, mi compro un'Harley oppure una BMW? Motociclismo che dice? Adesso vedo cosa ne pensa la mamma ... Guarda che siamo gente vaccinata e consapevole, che ha macinato montagne di Km su moto di ogni tipo.
Quote:
io mi chiedo... ma questo è un problema mio o di chi sente queste voci?
Come ti dicevo, mi pare un problema tuo.
Quote:
in quanto al resto... solo il fatto di categorizzare gli HARLEYSTI come quei poveracci che girano in italia con le frange e la fighetta vestita di pelle aggrappati ad un manubrio alto 2 metri e i piedi sulla ruota anteriore significa che non avete mai visto cosa ci fanno gli stranieri con queste moto... ci girano il mondo...
Guarda che gli Harleysti veri, li conosco meglio di te. Ho passato un sacco di tempo in USA e ti assicuro se ne incontrassi uno (uno poi, girano in branchi), non vi rivolgereste la parola. Se poi in quel frangente tu fossi a bordo della carota, allora ci sarebbe veramente da ridere
A parte questo, se fossi veramente informato sapresti che l'immagine dell'Harleysta storico, è proprio quella che l'Harley si vuole scrollare di dosso, perche non funziona più e perchè vendere ai dentisti rende decisamente meglio.
Quote:
l'italia non è il centro del mondo.... anzi è una scorreggina sul pianeta...
E' sicuramente così, ma io su questa scorreggina ci abito. Tu invece?
Quote:
per altro siamo ottimi inventori e ingegneri... e tutti lo sanno...ma stranamente invece che comprare italiano compriamo STRANIERO...
??????????????????? Aspetta ... hai dimenticato di scrivere la parte sulle mezze stagioni che non ci sono più...
Quote:
posso capire chi compra enduro perchè in italia non le fanno praticamente più...
Capisco ... quindi, vediamo, tu puoi capire te giusto?
però sulle stradali ci sono ottime alternative che messe sulla bilancia sono SEMPRE MIGLIORI DELLE BAVARESI sia come prezzo che come qualità...
ah ma c'è... IL BRAND e contro quello non ci si può fare nulla...
se una ST4S è la miglior sportturismo in giro... e chi l'ha provata lo sa benissimo.... qui non si troverà nessuno disposto ad ammetterlo...[/quote]
??????? ???? ''' ?????
... Ho capito, non desisti e vuoi creare ancora confusione. Si vede che ti diverti così.
Bene, basta sapere che questo è il gioco così uno partecipa se ne ha voglia.
Quote:
bmvuisti... strana razza...
Si, popola questo Forum, gli piace parlare di moto e di motociclismo, non sempre ama le enormità, anche se a volte le tollera ... hai ragione, strana razza davvero
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea  
Vecchio 29-03-2005, 20:12   #110
Scipio
Guest

predefinito

Quote:
quale delle 150?

e soprattuto solo le mie o anche quelle degli altri?

ROTFL !!!!!

Vecchio 29-03-2005, 20:24   #111
barbasma

L'avatar di barbasma

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Non pensi di essere un tantinello "Barbasmacentrico". Questa forma di tolemaicità ti fa perdere di vista la realtà delle cose ed il paragone che hai proposto nel tuo Thread, è degno di un ragazzino infercito di riviste e non di un motociclista consumato, quele si presume tu sia.
adesso devo pure sottostare a quali norme nell'esprimere le mie opinioni?

esiste un POLITICALLY CORRECT su questo forum?

siamo ad un BAR o all'ORATORIO?

forse si dato che gran parte dei provocatori scherzosi se ne sono andati stufi di certi interventi da PRETE DEGLI ANNI 50...

alcune volte invece che su un forum di motociclisti appassionati mi pare di essere al COUNTRY CLUB DELLA BMVV ITALIA...

"mi consenta... la linea delle nuove BMVV non incontra i miei gusti, ma con questa mia affermazione alquanto provocatoria e lesiva non vorrei urtare i delicati sentimenti di chi le possiede e quindi faccio ammenda in anticipo per qualsiasi danno emotivo e altri gravi nocumenti che potrei aver arrecato"

meglio così?
Vecchio 29-03-2005, 20:28   #112
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

La linea delle nuove BMW come per le auto è stata supervisionata da Chris Bangle.... Con questo ho detto tutto.
Vecchio 29-03-2005, 20:40   #113
Linguaccia
Mukkista doc

L'avatar di Linguaccia

ubicazione: Arezzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Quote:
Originariamente inviata da nossa
Ma tu l'hai mai provata un'HD? Non l'883 che è come la F650 per bmw, dico un'HD vera, fallo e poi forse qualche dubbio su quali siano i ferri da stiro ti verrà, poi sul fatto della stronzaggine i bmwisti hanno sempre fatto scuola.... mica per niente li chiamano dentisti!
Ferro da stiro era riferito soprattutto alla "stazza" piuttosto che alle qualità dinamiche, che non metto in dubbio essere ottime... per delle CRUISER...
Per la "stronzaggine" non volevo offendere nessuno beninteso... il fatto è che a Roma l'HD è un pò un marchio di fabbrica... come la Smart, o la Cooper... 9 su 10 al volante c'è un articolo riconducibile al clichè poc'anzi descritto...

Lamps!
mi spieghi cosa vuol dire il marchio di fabbrica riguardo alla mini?
e cosa vuol dire 9 su 10 cosi mi regolo su che categoria sto
Vecchio 29-03-2005, 20:42   #114
barbasma

L'avatar di barbasma

predefinito

linguaccia ti sei comprato una macchina da FIGHETTA...

ormai non ci puoi fare nulla...

sabato scorso ho visto una COOPER TURBO S KITTATA DA PAURA... che bellaaaaaaaaaaa :P :P :P
Vecchio 29-03-2005, 20:43   #115
tomb
Mukkista doc

L'avatar di tomb

predefinito

Quote:
x tomb

come dire che della BMW hai provato la S e dici che è scomoda...

prova una ROAD KING o similari...

una s mai provata.ma neanche la king xche' non le trovo spesso come la esse,non costano poco mai provato una rolls??dicono comodissima ,sara' il prezzo??
Vecchio 29-03-2005, 20:44   #116
barbasma

L'avatar di barbasma

predefinito

la ROAD KING costa poco più di una RT fulloptional.... e meno di una K1200LT...
Vecchio 29-03-2005, 20:46   #117
Linguaccia
Mukkista doc

L'avatar di Linguaccia

predefinito

Quote:
linguaccia ti sei comprato una macchina da FIGHETTA...

ormai non ci puoi fare nulla...

sabato scorso ho visto una COOPER TURBO S KITTATA DA PAURA... che bellaaaaaaaaaaa :P :P :P
lunedi sono stato a roma in autostrada ho trvato un paio di rt e un 1200gs
che sorpassavano da tutte le parti,come si è diradato il traffico,l'ho fatto una fumata con relativo saluto
vediamo che succede tra un paio di mesi
Vecchio 29-03-2005, 20:49   #118
barbasma

L'avatar di barbasma

predefinito

ma ce l'hai l'UNION JACK sul tetto? 8)
Vecchio 29-03-2005, 20:51   #119
Linguaccia
Mukkista doc

L'avatar di Linguaccia

predefinito

Quote:
ma ce l'hai l'UNION JACK sul tetto? 8)
no io sono per le cose semplici
Vecchio 29-03-2005, 20:58   #120
tomb
Mukkista doc

L'avatar di tomb

predefinito

Quote:
la ROAD KING costa poco più di una RT fulloptional.... e meno di una K1200LT...

21000€ azzzmica poco,altrimenti prendi in giro chi ha il suv ma anche queste sono sullo stesso piano....o no??
Vecchio 29-03-2005, 21:20   #121
barbasma

L'avatar di barbasma

predefinito

beh almeno è una MOTO...

io non avrò mai i soldi per comprare moto del genere però hanno un indubbio fascino...
Vecchio 29-03-2005, 21:24   #122
ipotenus
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Non pensi di essere un tantinello "Barbasmacentrico". Questa forma di tolemaicità ti fa perdere di vista la realtà delle cose ed il paragone che hai proposto nel tuo Thread, è degno di un ragazzino infarcito di riviste e non di un motociclista consumato, quale si presume tu sia.
adesso devo pure sottostare a quali norme nell'esprimere le mie opinioni?
esiste un POLITICALLY CORRECT su questo forum?
siamo ad un BAR o all'ORATORIO?
forse si dato che gran parte dei provocatori scherzosi se ne sono andati stufi di certi interventi da PRETE DEGLI ANNI 50...
alcune volte invece che su un forum di motociclisti appassionati mi pare di essere al COUNTRY CLUB DELLA BMW ITALIA...

"mi consenta... la linea delle nuove BMW non incontra i miei gusti, ma con questa mia affermazione alquanto provocatoria e lesiva non vorrei urtare i delicati sentimenti di chi le possiede e quindi faccio ammenda in anticipo per qualsiasi danno emotivo e altri gravi nocumenti che potrei aver arrecato"

meglio così?
No, ancora stai divagando, facendo un gran gioco di gambe e pure piagniucolando un po', manco fossi Biaggi.
Sarò più chiaro:
Me ne strafrego di quello che pensi della linea delle nuove BMW, argomento sul quale siamo pure d'accordo.
Quello che è insostenibile, è la tesi che una Road King (della quale vedo che non conosci neppure il prezzo reale) sia una degna sostituta della RT in qualunque versione.

Una opinione come questa, ai miei occhi ad a quelli di molti, squalifica completamente la tua competenza, che io, da neoiscritto, avevo dato per scontata visto quanto pontifichi.

Hai due scelte, ritratta o smetti di pontificare ...

... scherzo, basta, ci siamo divertiti tantissimo con questa piccola polemica, ma adesso finiamola qui

Ciao 8)
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea  
Vecchio 29-03-2005, 21:29   #123
barbasma

L'avatar di barbasma

predefinito

uhmmm... ma allora fai sul serio...

tu giudichi una moto rispetto a parametri di marketing...

è più moderna e quindi è migliore...

ma se tutta questa modernità NON SERVISSE AD UNA MAZZA SE NON A FAR GUADAGNARE SOLDI A CHI VENDE LE MOTO?

scommetto che tu se dovessi scegliere tra una DODGE VIPER e un X5 sceglieresti il secondo....

per me le moto sono emozioni... guidare un ferro da stiro non rientra tra le cose che mi fanno emozionare...

beh magari se avesse il getto di vapore molto forte...

comunque se credi che questo topic sia una polemica tra noi due... sei tu l'IPOTENUSCENTRICO...
Vecchio 29-03-2005, 21:42   #124
tomb
Mukkista doc

L'avatar di tomb

predefinito

Quote:
beh almeno è una MOTO...

io non avrò mai i soldi per comprare moto del genere però hanno un indubbio fascino...

penso che ci vorrebbe anche le strade giuste x poter sfruttare le sue doti,solo a pensare di posteggiarla in centro a firenze,preferirei andare in bus
Vecchio 29-03-2005, 22:20   #125
ipotenus
Mukkista doc

predefinito

Quote:
uhmmm... ma allora fai sul serio...

tu giudichi una moto rispetto a parametri di marketing...
è più moderna e quindi è migliore...
ma se tutta questa modernità NON SERVISSE AD UNA MAZZA SE NON A FAR GUADAGNARE SOLDI A CHI VENDE LE MOTO?
scommetto che tu se dovessi scegliere tra una DODGE VIPER e un X5 sceglieresti il secondo....
per me le moto sono emozioni... guidare un ferro da stiro non rientra tra le cose che mi fanno emozionare...
beh magari se avesse il getto di vapore molto forte...
comunque se credi che questo topic sia una polemica tra noi due... sei tu l'IPOTENUSCENTRICO...
... ???

Dai, va bene così ... non riesco a seguire i tuoi ragionamenti, ne a trovare un filo di collegamento tra le cose che ho scritto è quelle che tu pensi di aver letto.
Se dovessi attribuire le tue risposte/deduzioni ad una qualche domanda o frase riportata in questo Thread, veramente non saprei a quale.
Prababilmente è un mio limite o carenza di fantasia. Te ne chiedo scusa

Ciao
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea  
Chiudi la discussione