Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-03-2005, 17:43   #1
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito RT e ST viste da vicino...

oggi mentre aspettavo degli amici ho visto da un conce... VALSECCHI di erba.... la RT e la ST in vetrina...

cosa dire... boh... penso che mi emoziona di più guardare il reparto elettrodomestici del supermercato...

cosa esprimono quelle linee?

NULLA... niente... sono moto? boh... forse si capisce dal fatto che hanno due ruote... ma la linea è indubbiamente automobilistica... in tutto...

ho visto una RT in muovimento e ci ho messo qualche secondo prima di capire cosa fosse... pensavo fosse un BURGMAN650...

in foto mi pareva più snella.... dal vivo è una PLASTICATA unica... con ste linee tese... boh... è un cassone con due ruote sotto...

la ST stride con ste linee senza armonia dalle quali spunta un telaio tondo... boh...

e perchè i manubri sono così caricati??? ma non è una turistica???

a fianco la K1200S che è copiata pari pari dalla CBRXX ma almeno conserva delle fattezze motociclistiche...

non so dove sta andando la BMVV ma di certo io alla rotonda giro dall'altra parte...

meno male che VALSECCHI è multimarca e nelle vetrine a fianco troneggiano una MV F4 e una BRUTALE...

ah... era tutto un sogno... due moto finalmente...