|
| "Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
15-10-2009, 07:54
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Livorno
|
Ma non c'è un modo per metterle anche su un R1200R?
|
15-10-2009, 15:46
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Cesena-Bagno di Romagna
|
è Davide non si manda giù la scimmia delle z4........
Credo sian proprio in tanti in attesa con l'R1200R!
io dalla scimmia quasi quasi nel frattempo che San Rebb si illumini,ci metto un bel paio di freesbe,son stufo di non dormir la notte x studiarci dietro...
|
|
|
24-10-2009, 13:51
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
Rebb
l'inverno e' alle porte, la R1200R e' la seconda BMW piu' venduta,
.... un bel progettino da farsi nelle serate fredde davanti al camino che permetta di mettere le Z4 sulle "plasticose"? 
sarebbero piu' installate dei pneumatici
|
24-10-2009, 13:58
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da sangio
Rebb
l'inverno e' alle porte, la R1200R e' la seconda BMW piu' venduta,
.... un bel progettino da farsi nelle serate fredde davanti al camino che permetta di mettere le Z4 sulle "plasticose"? 
sarebbero piu' installate dei pneumatici 
|
Basta mettere il serbatoio del 1150!
|
|
|
|
24-10-2009, 14:28
|
|
|
Mukkista doc
|
Top, vuoi essere insultato??
il serbatoio della 1200 e' troppo bello e slanciato.
So che non si possono installare le Z4 sulla mia perche' bisognerebbe bucare il serbatoio di metallo e non propongo nemmeno di fare un collegamento wireless (sebbene sarebbe decisamente un approccio innovativo  )
pero' uno stemma in 3D (come quello di Ziobato) con differenti scelte cromatiche non sarebbe male da progettare.
da domani c'e' il cambio ora, alle 5 c'e' già buio. state a casa a elaborare!!!
|
24-10-2009, 14:30
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
|
hahahaha le frecce finte, come sul triciclo di quando ero bambino!
|
24-10-2009, 14:32
|
|
|
Mukkista doc
|
bastardo !!!    ti sgonfio le gomme.
|
24-10-2009, 14:34
|
|
|
Mukkista doc
|
mi hai dato un'idea: al posto del AKRA metto la cartolina tra le forcelle tenuta con la molletta per i panni!!!!!
|
24-10-2009, 16:59
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: St. Moritz
|
Per la R1200R eppure non sarebbe difficile a farsi...bisognerebbe forare il serbatoio sotto il logo BMW e in corrispondenza nel lato interno del serbatoio...poi saldare un tubicino di ferro (anche di 5mm) che attraversa i fianchetti del serbatoio e dove in un secondo tempo passera il positivo della freccia (negativo a chassis) Credo che il una mezza giornata si possa fare tutto!!
Ultima modifica di Flyingzone; 24-10-2009 a 17:01
Motivo: Freccie Z4 su R1200R
|
|
|
24-10-2009, 17:25
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Flyingzone
Per la R1200R eppure non sarebbe difficile a farsi...bisognerebbe forare il serbatoio sotto il logo BMW e in corrispondenza nel lato interno del serbatoio...poi saldare un tubicino di ferro (anche di 5mm) che attraversa i fianchetti del serbatoio e dove in un secondo tempo passera il positivo della freccia (negativo a chassis) Credo che il una mezza giornata si possa fare tutto!!
|
io non la vedo cosi' facile. bisogna poi assicurare la tenuta stagna del foro, assicurarsi che non si siano dispersioni elettriche (altrimenti .... boom!) ... non so'.
Aspetto fiducioso
|
24-10-2009, 18:54
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da sangio
io non la vedo cosi' facile. bisogna poi assicurare la tenuta stagna del foro, assicurarsi che non si siano dispersioni elettriche (altrimenti .... boom!) ... non so'.
Aspetto fiducioso
|
Io farei fare tutto ad un professionista,una bella saldatura a riempire da ambe i lati per un tot di 4 saldature e poi isolare il polo positivo non è difficile.
|
24-10-2009, 20:43
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Rebb, ma cosa gli stai mettendo in testa a sta gente? ragazzi, forare il serbatoio? assolutamente..... basta lanciare una sfida al rè del tempio e attender l'inverno..... non sarà già un problema x lui strolgare (da me si dice così per dir inventare) qualcosa....... se non ci riuscisse che delusione, se dovessse pensarci un pivello mucchista a trovar la soluzione.....
|
|
|
24-10-2009, 23:06
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da willy.ner
Rebb, ma cosa gli stai mettendo in testa a sta gente? ragazzi, forare il serbatoio? assolutamente..... basta lanciare una sfida al rè del tempio e attender l'inverno..... non sarà già un problema x lui strolgare (da me si dice così per dir inventare) qualcosa....... se non ci riuscisse che delusione, se dovessse pensarci un pivello mucchista a trovar la soluzione.....
|
 Si..sono un Vaccaro pivellaccio,ma sono un aeromodellista (lavoro spesso il carbonio per i miei alianti),e uno smanettone da competizione..hehehhe....Per me il serbatoio si può forare senza alcun problema,poi per i più prudenti,potrei suggerire la ceramificazione dell'interno del serbatoio,proprio per stare tranquillo al max...
Inoltre si potrebbe pensare di autucostruirsi in vetroresina o in carbonio una placca o un perfilo a pinna esteticamente gradevole,che si raccordi allo stemma e che dall'altro lato si porti a bordo serdatoio,per far si di far passare il positivo sotto questa placca/pinna .... 
Insomma...se non si vuole applicare nulla sul serbatoio che serva a coprire il filo positivo,tipo carta adesiva di uguale colore o altro,forare il serbatoio è l'unica soluzione "pulita"
Ultima modifica di Flyingzone; 24-10-2009 a 23:17
|
|
|
24-10-2009, 20:45
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Sangio non ascoltare il Rebb x le prese in giro delle frecce,è a rischio andropausa xchè non riesce a farle sulla moto che vorrebbe comprare in sostituzione del ferro da stiro.....
|
|
|
24-10-2009, 23:14
|
|
|
Mukkista doc
|
Flying hai scoperto l'axqua calda............ci stiamo lavorando da un mesetto hehehe!
...a parte tutto quella è la strada, le idee non ti mancano, complimenti!
p.s. qui dentro è pieno di chiaccheroni come quel willy.....willy qualcosa......adesso non ricordo.
|
24-10-2009, 23:23
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da rebb
Flying hai scoperto l'axqua calda............ci stiamo lavorando da un mesetto hehehe!
...a parte tutto quella è la strada, le idee non ti mancano, complimenti!
p.s. qui dentro è pieno di chiaccheroni come quel willy.....willy qualcosa......adesso non ricordo. 
|
Li mortaretti Reb.....ed io che stavo già andando a depositare il brevetto!! 
Ma guarda....me lo sarei immaginato che qualcuno si stava muovendo in tal senso...ma come si dice....c'ho voluto mettere la mia,primo perchè quando vi sono di questi problemuzzi mi "ingrifo" a trovar la soluzione,e poi...sai....mi sento già troppo dei vostri...ma la motina mia è ancora troppo verginella,dunque vorrei attendere un pò prima di fargli i buchi per gli orecchini
|
25-10-2009, 10:33
|
|
|
Mukkista doc
|
hahahaha, siete una banda di fighetti!
Ultima modifica di rebb; 25-10-2009 a 12:49
|
|
|
25-10-2009, 20:06
|
|
|
Pivello Mukkista
|
flyngzone,scusami se non son stato chiaro, il mio riferimento a pivello mukkista non era x toccare te, era una Pugnetta (non c'è modo migliore x stimolar una persona che sfidarlo...)che facevo e Rebb x sfidarlo, visto che è dall'eretiken che ne parliamo di adottare l'ultima soluzione da te citata,e ripeto il :PIVELLO MUKKISTA era riferito a me in quanto bisogna un pò stimolare il Rebb e intendevo che sarebbe umiliante x il re del TEMPIO se un pivello mikkista(io) dovesse tra 2000 obrobri tirar fuori il disegno del profilo da apllicare al 1200 prima di lui.......
|
|
|
25-10-2009, 20:11
|
|
|
Pivello Mukkista
|
X rebb
|
|
|
25-10-2009, 20:13
|
|
|
Mukkista doc
|
aaaaaaaa siamo alle minacce!?!?
|
25-10-2009, 20:20
|
|
|
Pivello Mukkista
|
vedile come vuoi....... dai non vorrai mica che un C1 come me ti bruci all'ultimo giro e le tiri fuori prima di te? beh a giudicare dagli skizzi (o SKazzzi come li hai definiti tu) son ancora un pò indietro..... xò ho tante idee.... con la fantasia ne avrò fatte già una tripletta.......xò con la fantasia! come dice la mia morosa....
|
|
|
25-10-2009, 22:57
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da willy.ner
vedile come vuoi....... dai non vorrai mica che un C1 come me ti bruci all'ultimo giro e le tiri fuori prima di te? beh a giudicare dagli skizzi (o SKazzzi come li hai definiti tu) son ancora un pò indietro..... xò ho tante idee.... con la fantasia ne avrò fatte già una tripletta.......xò con la fantasia! come dice la mia morosa....
|
Willy...ma dai...io che me la prendo?  .....Tranquillo!!
Ma una curiosità mi dovete togliere...C1 è + alto di Pivello o no?? No perchè prima ero C1 ed adesso mi sono ritrovato Pivello...non sarebbe meglio "motociclista della domenica?" è proprio quello che sono...uno sfigato motociclista della Domenica,.....e pure fighetto!!
|
26-10-2009, 01:13
|
|
|
Pivello Mukkista
|
sinceramente non ci ho mai fatto caso a sto discorso,son iscritto da un paio d'anni ma ho sempre scritto poco,non so devi chieder ai più vecchi,o magari c'è anke scritto da qualche parte.....Cmq ci tenevo a precisare xchè non era e non è mia intenzione offendere nessuno,quando scrivo quì lo faccio xchè son appassionato e mi piace condividere ankke a volte in modo scherzoso la nostra passione.....
|
|
|
29-10-2009, 17:34
|
|
|
Più scemo
ubicazione: Milano
|
|
29-10-2009, 18:52
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Regia Magione MAMBA
|
Eccomi qui con le nuove frezze arrivate giusto giusto oggi...... per la mia gs 2005
una domanda......(spero che non ci sia in giro un altro post in merito) . ma i cavetti da attaccare alle frecce a che altezza li avete attaccati e come??? Pensavo di farli passare dentro le frecce sino ad attaccarli alla lampafina delle frecce originali ma non ci passa il filo......ed il filo delle frecce non appena esce dalle stesse entra in un groviglio che non riesco a capirci nulla........ Spero di essermi spiegato e grazie per ogni consiglio"!!!
|
|
|