[quote=Burro;3927952]
ma la risposta qual'è? andare a ravanare per il forum a cercare post simili e additare questo e quello?!?
boh....sinceramente, pur capendo la "rabbia" del momento non mi sembra molto costruttivo. quote]
... sicuramente non è costruttivo è distruttivo, detto ciò se facciamo riferimento a quanto scritto da me medesimo appena sopra... quella non è una cordata?, allora si può fare così?... bah ... l'unico concetto che fino adesso non ho mai espresso è che le cordate siano le benvenute sotto qualsiasi "spoglia"(per ME), e mi sento di dire che in QDE ce ne sono una per ogni colore esistente, ...e come da regolamento non si potrebbe nemmeno fare riferimento ad una ditta produttrice di accessori perchè si fa della pubblicità. per me l'unica risposta per arrivere alla citazione di Burro è o eliminare il "problema" o fare si che si riprendano tutte le cordate...
io sinceramente sono più confuso di prima... e ancora quella si e quella no! siccome poi sempre più spesso ci viene ricordato che questa non è ne casa mia ne tantomento di tanti altri, vorrei saperne di più, spero che questa discussione non finisca giù per le scale della "cantina"

...