ho appena scoperto questo "curioso" forum...intervengo anche io ...sono colui che ha acquistato la giacca Rally 2 pro di Ikes!! bellissima!! possiedo la moto da soli 3 anni, non ho mai fatto fuori strada e penso che forse mai lo farò...sempre non mi prenda qualche altra scimmia... ma da quando ho visto la Rally 2 qualche mese fa, me ne sono innamorato. una delle più belle giacche secondo me, almeno per quanto riguarda disegno e vestibilità. poi forse qualitativamente come più volte scritto sopra si trova di meglio a prezzi simili o inferiori! ma non ho abbastanza esperienza per dirlo...
nuova probabilmente non l'avrei acquistata dato che non mi piace "sprecare" soldi, ma trovandola usata e in buone condizioni, mi sono detto perchè no??
credo abbia ragione chi scrive che si acquista anche e soprattutto per gola piuttosto che per reale utilizzo, proprio e soprattutto come si fa quando si cambia moto!!!
per chi invece si preoccupa del giudizio altrui, rispondo che si dovrebbe pensare solo al piacere di andare a macinare km e essere ben protetti. se solo penso a quelli che dalle mie parti a Milano (e io sono Milanese) o in altre città comprano e usano la moto SOLO per trovarsi al bar per l'happy hour...credo proprio di poter sopportare qualche possibile occhiata di uno che mi crede sborone!!!! e anzi aggiungo che se dovessi trovare anche i pantaloni usati, in buone condizioni e a buon prezzo, non esiterei ad acquistarli...e ad usarli anche se capitasse di andare a sciare!!!

a proposito...qualcuno li vende???