Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2009, 19:50   #101
ziobato
Mukkista doc

L'avatar di ziobato

ubicazione: Rimini
Smile Attenzione.

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
...In trasparenza penso per es. al gas rapido di ziobato...
Prima che nascano dei malintesi, preciso che non si tratta di un mio prodotto (per vivere non produco parti per motociclette).

Io mi sono limitato a scovarlo, comprarlo, farmelo montare, provarlo e da allora godermelo.

Pubblicità

Vecchio 14-04-2009, 20:05   #102
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Ziokan che roba.........non me ne ero neanche accorto.....

Comunque l'email è arrivata anche a me.

Ultima modifica di Davide; 14-04-2009 a 20:10
Davide non è in linea  
Vecchio 14-04-2009, 20:28   #103
wallace1976
Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Ero un pò a disagio a rispondere a questo 3d forse anche perchè mi sento un pò come l'ultimo arrivato,e non sapevo proprio come chi è da molto più tempo in questo forum avrebbe preso il mio intervento.
Non credo che i nomi coinvolti nei vari 3d abbiano bisogno di una difesa da parte mia visto e considerato che si difendono bene da soli,ma mi chiedevo come chiunque dei suddetti furbetti,che hanno poi scatenato la furia di alcuni del forum non si vergognano,sbagliare è umano (nessuno di QdE può ritenersi perfetto)ma addirittura cercare di passare per quelli che hanno ragione proprio le fa girare a mille,BUMOTO HA DETTO QUELLO CHE VUOLE DA QUESTO FORUM E DA CHI VI ACCEDE,A QUALCUNO NON PIACE,CAZZI SUOI LE REGOLE SONO STATE DETTE E VANNO RISPETTATE E A CHI NON GLI VANNO SE NE STIA FUORI DA QUESTO FORUM.
Vecchio 14-04-2009, 21:08   #104
MarkFI
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Non sono d'accordo.

Non sempre certe regole sono giuste ; e questo forum non fa eccezione.

Lungi da me protestare, non sono a casa mia ma sono ospite, ma spesso (non dico esplicitamente in questo caso, ma parlo in generale) vi sono certi atteggiamenti da parte di qualche moderatore che a me sinceramente non piacciono.

Personalmente mi limito a "godere" delle tante cose buone che questo forum comunque offre, cercando nello stesso tempo di dare anche io il mio modesto contributo.

Ma voglio ricordare che per quanto esteso e sicuramente complicato da gestire, alla fin fine questo è un semplice forum di "motocarrozzette" e per come la vedo io a volte una bella risata sarebbe da preferire a tanti atteggiamenti di qualche moderatore.

Diamo il giusto peso alle cose e pensiamo a divertirci....i problemi sono altri.

grazie.

BMW R 1200 GS 2007

Ultima modifica di MarkFI; 14-04-2009 a 21:15
MarkFI non è in linea  
Vecchio 14-04-2009, 21:12   #105
BMWBOXER
Mukkista doc

L'avatar di BMWBOXER

ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
predefinito

X MarkFi
Motocarozzetta sarà la tua.
Vecchio 14-04-2009, 21:14   #106
MarkFI
Mukkista in erba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BMWBOXER Visualizza il messaggio
X MarkFi
Motocarozzetta sarà la tua.
Hai voglia te.....chiamala come cacchio ti pare, io non mi offendo di sicuro

BMW R 1200 GS 2007
MarkFI non è in linea  
Vecchio 14-04-2009, 21:46   #107
Bodo25
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarkFI Visualizza il messaggio
Non sono d'accordo.

Lungi da me protestare, non sono a casa mia ma sono ospite, ma spesso (non dico esplicitamente in questo caso, ma parlo in generale) vi sono certi atteggiamenti da parte di qualche moderatore che a me sinceramente non piacciono.

Personalmente mi limito a "godere" delle tante cose buone che questo forum comunque offre, cercando nello stesso tempo di dare anche io il mio modesto contributo.

Ma voglio ricordare che per quanto esteso e sicuramente complicato da gestire, alla fin fine questo è un semplice forum di "motocarrozzette" e per come la vedo io a volte una bella risata sarebbe da preferire a tanti atteggiamenti di qualche moderatore.

Diamo il giusto peso alle cose e pensiamo a divertirci....i problemi sono altri.

grazie.
Ma sai che te l'appoggio alla grande!
Una bella risata, una pacca sulle spalle, un pensiero a chi non ha più niente in questi giorni, che si è visto crollare la casa e la vita davanti gli occhi, un pensiero a chi ogni giorno lotta per un bicchiere d'acqua (sono stato in missione e ho vissuto sulla mia pelle) e tutte queste discussioni devono scivolarci via...
Non troviamo del marcio anche dove non c'è...
Vecchio 14-04-2009, 21:47   #108
Bodo25
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito

Ah MarkFI...motocarozzetta in effetti sarà la tua!
Vecchio 14-04-2009, 21:55   #109
MarkFI
Mukkista in erba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bodo25 Visualizza il messaggio
Ma sai che te l'appoggio alla grande!
Una bella risata, una pacca sulle spalle, un pensiero a chi non ha più niente in questi giorni, che si è visto crollare la casa e la vita davanti gli occhi, un pensiero a chi ogni giorno lotta per un bicchiere d'acqua (sono stato in missione e ho vissuto sulla mia pelle) e tutte queste discussioni devono scivolarci via...
Non troviamo del marcio anche dove non c'è...
Ohhhhhhh....finalmente qualcuno che mi capisce!

Mi sa che te l'appoggio pure io.....tanto tra toscani.....

L'importante è che alla fine tutto questo "appoggiarselo" non ci garbi troppo.

Io l'ho ripeto, nessuno mette in dubbio che questo sia il forum più completo competente ed attrezzato del mondo Bmw a due ruote, ma trovo che a volte si esageri

Ma guai fare critiche, ho notato che c'è gente molto permalosa e suscettibile.

Non ti puoi nemmeno permetterti di chiamare l'infallibile Bmw una "motocarrozzetta" che già s'offendono.

BMW R 1200 GS 2007

Ultima modifica di MarkFI; 14-04-2009 a 22:06
MarkFI non è in linea  
Vecchio 14-04-2009, 22:08   #110
Luigi
Mukkista doc

L'avatar di Luigi

ubicazione: Nice ( France)
predefinito

MarkFI....almeno sto topic l'hai letto? ...o saltando a caso da una pagina all'altra scrivi per passare il tempo?

Quote:
Non sono d'accordo.

.
Vecchio 14-04-2009, 22:42   #111
wallace1976
Mukkista

predefinito

Sul discorso che farsi 2 risate sia molto meglio che discutere ti quoto al 1000%
Ma non sempre si può fare solo quello,e sopratutto quando dici ''LUNGI DA ME' PROTESTARE'' e poi ti lamenti dell'operato di qualche moderatore.
Se non vuoi protestare non farlo e basta,e non dire che non lo vuoi fare per poi farlo alla grande.
Secondo se anche tu come mè ti consideri ospite di questo forum come tali ci dobbiamo comportare,se siamo ivitati a casa di qualcuno e come si comporta in casa sua non ci piace toccerà a noi non andare in casa di quest'ultimo e non pretendere che lui si adegui alle nostre esigenze.
Per questo cosiderando questa come casa di ALTRI e essendo io OSPITE in questa casa starà a ME adeguarmi alle regole che ci sono sotto questo tetto e nel qual caso se le dovessi reputare come fastidiose a non presentarmi più sulla soglia di questa casa.
Io la penso così ma non voglio proprio insegnare niente a nessuno,mi auguro che tu non te la sia presa per la mie parole
Vecchio 14-04-2009, 22:42   #112
MarkFI
Mukkista in erba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luigi Visualizza il messaggio
MarkFI....almeno sto topic l'hai letto? ...o saltando a caso da una pagina all'altra scrivi per passare il tempo?
Beh, che io sul forum scriva per passare il tempo....questo è palese.
Credo che sia così per la maggiorparte degli utenti....

Te scrivi per professione?

Detto questo alcune doverose precisazioni:

Ho letto l'intera discussione, ma ho scritto chiaramente che prendevo spunto dall'ennesima querelle per esprimere un mio parere "generale" su certi atteggiamenti nel forum e non sull'argomento specifico.
Sullo specifico infatti ( il fatto che questa sezione stia diventando troppo "commerciale" ) non mi sono nemmeno espresso.

Più in particolare il mio messaggio era di risposta diretta a quello precedente di wallace 1976 ( e si capiva....credo) ed in particolare al fatto che, riporto le sue testuali parole....."BUMOTO HA DETTO QUELLO CHE VUOLE DA QUESTO FORUM E DA CHI VI ACCEDE,A QUALCUNO NON PIACE,CAZZI SUOI LE REGOLE SONO STATE DETTE E VANNO RISPETTATE E A CHI NON GLI VANNO SE NE STIA FUORI DA QUESTO FORUM. "

Nulla contro l'amico Wallace, per carità, ma siccome non ero d'accordo con il suo pensiero ( ed infatti ho iniziato il mio post con appunto "Non sono d'accordo" ) l'ho semplicemente detto....ed ho preso spunto da ciò per una mia riflessione generale.

A questo punto, caro Luigi, ti rigiro la domanda che mi hai fatto:

" Luigi almeno la mia risposta l'hai letta? O scrivi per passare il tempo? "

BMW R 1200 GS 2007

Ultima modifica di MarkFI; 14-04-2009 a 23:03
MarkFI non è in linea  
Vecchio 14-04-2009, 22:55   #113
wallace1976
Mukkista

predefinito

In primis vorrei rigraziarti per l'amico,è piacevole parlare chiaramente con persone mature che non ti legano al dito per essere stato diretto.
Quello che ho scritto volevo solo che fosse chiaro era,la mia risposta singola che vedo hai evidenziato anche tu,ma che non è frutto di una sudditanza o di una venerazione verso nessuno,non vorrei essere frainteso come se fossi il difensore di qualcun'altro,io la penso in quel modo su come ci si debba comportare rispetto alle richieste di questo spazio lo ha creato dando anche a noi questo spazio e perciòtendo a rispettare la richieste che mi vengono sottoposte.
Anche se di sicuro sarà difficile....a presto per una birretta
Vecchio 14-04-2009, 23:00   #114
MarkFI
Mukkista in erba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wallace1976 Visualizza il messaggio
Sul discorso che farsi 2 risate sia molto meglio che discutere ti quoto al 1000%
Ma non sempre si può fare solo quello,e sopratutto quando dici ''LUNGI DA ME' PROTESTARE'' e poi ti lamenti dell'operato di qualche moderatore.
Se non vuoi protestare non farlo e basta,e non dire che non lo vuoi fare per poi farlo alla grande.
Secondo se anche tu come mè ti consideri ospite di questo forum come tali ci dobbiamo comportare,se siamo ivitati a casa di qualcuno e come si comporta in casa sua non ci piace toccerà a noi non andare in casa di quest'ultimo e non pretendere che lui si adegui alle nostre esigenze.
Per questo cosiderando questa come casa di ALTRI e essendo io OSPITE in questa casa starà a ME adeguarmi alle regole che ci sono sotto questo tetto e nel qual caso se le dovessi reputare come fastidiose a non presentarmi più sulla soglia di questa casa.
Io la penso così ma non voglio proprio insegnare niente a nessuno,mi auguro che tu non te la sia presa per la mie parole
wallace tranquillo, non me la sono certo presa!!

Siamo qui per un sano scambio di opinioni, senza malizia.
Purtroppo non avendo altra possibilità di quella di scrivere, a volte il "tono" del messaggio può essere frainteso.

Ti rispondo volentieri: sul fatto di non voler protestare confermo quanto già scritto: lungi da me di farlo.....se dovessi scrivere di tutte le volte che non mi è piaciuto qualcosa detto o scritto nel forum, starei qui una giornata; ma con la stessa franchezza ti dico che se dovessi scrivere di tutte le cose positive, i consigli, i suggerimenti e quant'altro di buono ho avuto da QdE mi ci vorrebbe un mese...

Ecco che non ho voluto, come tu forse pensi, lanciare il sasso e poi togliere la mano, ma solo fare un piccolo accenno sul fatto che, se a volte noi utenti abbiamo sbagliato ( e magari io per primo) anche qualche moderatore o "veterano" del forum a mio parere un po troppo esaltato ( e non parlo certo di Bumoto) ha fatto altrettanto.

Riguardo al fatto di dover accettare le regole, qualunque esse siano, per il solo fatto di non essere a casa propria....beh......ti dico:

Dipende in quale "casa" sei...

se sei in casa di estranei, stai zitto, muto e rassegnato; casomai eviti di tornare una seconda volta...

Ma io considero QdE come la casa del mio migliore amico, e quindi, proprio per la confidenza estrema che mi lega a lui, forse,con tono pacato posso anche permettermi dal "dissentire " su qualcosa.

Si insomma, se il mio migliore amico se ne approfitta solo perchè io sono suo "ospite" io glielo faccio notare, proprio perchè ho la confidenza per farlo e soprattutto perchè so che, conoscendomi bene ed apprezzandomi non se la prenderà certo a male..., anzi magari mi può dare pure ragione....non credi?

Ritengo quindi ,tornando a noi ed a QdE, che sempre in maniera educata e costruttiva, anche criticare una certa regola possa essere consentito nonchè apprezzato; e l'idea di dire semplicemente..." se ti sta bene è così ,sennò arrangiati", non mi sembra ne giusta ne corretta.

Come hai detto tu, anche questo è solo il mio pensiero e non è detto che sia sacrosanta verità....

Per la birretta quando vuoi....

BMW R 1200 GS 2007

Ultima modifica di MarkFI; 14-04-2009 a 23:17
MarkFI non è in linea  
Vecchio 14-04-2009, 23:07   #115
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

ubicazione: Padova
predefinito

Siamo a 113 messaggi su 5 pagine di 3ad... già questo la dice lunga sullo "spirito" del forum che, dopo 6 anni di frequentazione (e 5 di partecipazione "attiva") onestamente fatico sempre più a riconoscere... vabbè, come diceva una vecchia canzone, si vede che è "sign of the times" quindi o così o fuori...

Per il resto, bastava quanto detto da Bumoto nel primo post: visto che c'è qualcuno che paga (il nostro gran visir direttamente o chi per lui... poco importa), cerchiamo di avere RISPETTO e comportiamoci da gentiluomini, e sopratutto con lo spirito di partecipare a QdE per passione e non per lucro!

Voglio essere chiaro e poco "politically correct": mi sta un pò sulle balle vedere cordate dove lo stesso prezzo lo ottieni andando direttamente in fabbrica a comprarne uno (come ho fatto io quando ho preso i collettori di una nota ditta con sede sulle rive di un lago lombardo...), oppure pezzi di plastica lavorati 2minuti al tornio, forati ed imbullonati (costo si e no 2 euro) e poi venduti con prezzi "di favore" per gli iscritti a QdE... ma per favore!!!
Vecchio 14-04-2009, 23:14   #116
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

ubicazione: Padova
predefinito

Aggiungo: ho comprato e venduto decine di pezzi sul mercatino, spesso e volentieri spedendo prima ancora di avere la certezza del bonifico (e ricevendo lo stesso trattamento di fiducia): ecco secondo me questo deve essere lo spirito di un forum come QdE.

Peccato che si stia perdendo...
Vecchio 14-04-2009, 23:18   #117
wallace1976
Mukkista

predefinito

Quote:

Si insomma, se il mio migliore amico se ne approfitta solo perchè io sono suo "ospite" io glielo faccio notare, proprio perchè ho la confidenza per farlo e soprattutto perchè so che, conoscendomi bene ed apprezzandomi non se la prenderà certo a male..., anzi magari mi può dare pure ragione....non credi?

Ritengo quindi ,tornando a noi ed a QdE, che sempre in maniera educata e costruttiva, anche criticare una certa regola possa essere consentito nonchè apprezzato; e l'idea di dire semplicemente..." se ti sta bene è così ,sennò arrangiati", non mi sembra ne giusta ne corretta.
Probabilmente hai più ragioni di mè,ma credo che il ''PUGNO DI FERRO'' serva con certa gente.
Tu hai parlato di cortesia e costruttività in una discussione,e ci credo perchè la penso come tè,su fatto che le discussioni sane servano a crescere come persone,ma quando non c'è niente di tutto questo ma addirittura si viene aggrediti non rimane altro che difendersi.
Adesso passo perchè il cantiere mi aspetta domani,notte
Vecchio 14-04-2009, 23:18   #118
MarkFI
Mukkista in erba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flute Visualizza il messaggio
Aggiungo: ho comprato e venduto decine di pezzi sul mercatino, spesso e volentieri spedendo prima ancora di avere la certezza del bonifico (e ricevendo lo stesso trattamento di fiducia): ecco secondo me questo deve essere lo spirito di un forum come QdE.

Peccato che si stia perdendo...
Concordo al 10.000%

BMW R 1200 GS 2007
MarkFI non è in linea  
Vecchio 14-04-2009, 23:33   #119
Luigi
Mukkista doc

L'avatar di Luigi

ubicazione: Nice ( France)
predefinito

Quote:

Ho letto l'intera discussione, ma ho scritto chiaramente che prendevo spunto dall'ennesima querelle per esprimere un mio parere "generale" su certi atteggiamenti nel forum e non sull'argomento specifico.
Sullo specifico infatti ( il fatto che questa sezione stia diventando troppo "commerciale" ) non mi sono nemmeno espresso.

Sei molto logico...non ti esprimi sull'argomento del topic...ma butti la solita polemica da due cent.
"vi sono certi atteggiamenti da parte di qualche moderatore che a me sinceramente non piacciono" senza citare ne atteggiamenti ne moderatori.
Sicuramente abbiamo molti difetti, segnalando fatti precisi e non allusioni da bar ci aiuti a migliorare..

"prendevo spunto dall'ennesima querelle per esprimere un mio parere "

Querelle? mah...un topic nel quale si scopre un furbetto iscritto con 4 nick diversi per favorire gli affari suoi è una querelle secondo te....non sarà mica una montatura dei moderatori? Illuminaci, se hai notato qualche atteggiamento in tal senso.
Vecchio 15-04-2009, 00:09   #120
caPoteAM
Mukkista doc

L'avatar di caPoteAM

ubicazione: roma
predefinito

ragazzi non è che stiamo andando oltre ? non vorrei che una discussione nata per stigmatizzare determinati comportamenti di personaggi sicuramente scorretti diventi una sfida all'OK Corral fra persone che condividono la stessa passione

per gli amici Toscani Bodo 25 e MarkFI, se non ho capito male ve lo state appoggiando a vicenda se non vi dispiace partecipo alla festa e ve lo spingo

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea  
Vecchio 15-04-2009, 06:54   #121
bartolomeo
Mukkista

L'avatar di bartolomeo

predefinito

e' sicuramente disdicevole quanto avvenuto, addirittura il multinick...

e' sicuramente insindacabile decisione del padrone di casa porre il limite...

e' sicuramente giusto per tutti porre un limite, ad esempio io ho acquistato delle cose che rendono unica la mia moto, perche' sono frutto di un'idea, di un disegno, di una realizzazione che intuiti prima per se, sono stati divulgati poi a tutta la famiglia di QDE che ne gode. invece non ho ceduto ad altre "scimmie", perche' anziche' segnalare su: "link utili", come avrei fatto io in seguito alla scoperta di qualcosa di interessante per tutta la Famiglia, si iniziano a raccogliere "ordini", per commercializzare un servizio o un prodotto (quindi evidentemente lucrando) che bastava invece semplicemente segnalare. in questo ultimo caso se io fossi il padrone di casa autorizzerei la cosa solo nel caso che l'iniziativa finanzi ufficialmente le spese di condominio. mi rendo conto che anche rendendo pubblico il bilancio di condominio in seguito a tale iniziativa le malelingue batterebbero sul tamburo, pero' potrebbe essere una soluzione. comunque all'occhio allenato di un commerciale e' immediatamente evidente l'iniziativa a scopo di lucro per intermediazione, il limite potrebbe essere proprio questo.

Ultima modifica di bartolomeo; 15-04-2009 a 06:57
bartolomeo non è in linea  
Vecchio 15-04-2009, 07:20   #122
MarkFI
Mukkista in erba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luigi Visualizza il messaggio
Sei molto logico...non ti esprimi sull'argomento del topic...ma butti la solita polemica da due cent.
"vi sono certi atteggiamenti da parte di qualche moderatore che a me sinceramente non piacciono" senza citare ne atteggiamenti ne moderatori.
Sicuramente abbiamo molti difetti, segnalando fatti precisi e non allusioni da bar ci aiuti a migliorare..

"prendevo spunto dall'ennesima querelle per esprimere un mio parere "

Querelle? mah...un topic nel quale si scopre un furbetto iscritto con 4 nick diversi per favorire gli affari suoi è una querelle secondo te....non sarà mica una montatura dei moderatori? Illuminaci, se hai notato qualche atteggiamento in tal senso.
Mi permetto un ultimissima replica...dopo di che, almeno da parte mia, faccio basta.

per quanto riguarda "l'off topic" il forum strabocca di discussioni dove si parte da un argomento e si finisce nel parlare di tutt'altra cosa...
E' fisiologico che soprattutto in topic molto lunghi ci siano "deviazioni".
E tu vuoi criticare proprio il mio post??

Inoltre, come ho già più volte ripetuto la mia era una risposta ad un messaggio di un altro utente, che a sua volta rispondeva ad un altro utente....allora dimmi: in quanrti siamo andati fuori tema??

Per quanto riguarda polimiche da due cent....mah...

Io ho solo scritto che come si sbaglia noi, utenti comuni, sbagliano anche gli altri....fine, stop, chiuso...

A che serve pubblicizzare o stilare una "classifica" dei presunti errori?

Comunque, se come dici tu..." segnalando fatti precisi ci aiuti a migliorare"....ti posso dire che, l'unica volte che l'ho fatto, mi è arrivato in Mp da parte di un moderatore un messaggio TUTTO IN MAIUSCOLO ( che se non sbaglio nel Vostr olinguaggio significa urlare) dove in buona sostanza mi si diceva di farmi i cazzi miei.
Perdonami Luigi, ma ritengo la categoria dei moderatori, poco inclini ad essere criticati.

Io caro Luigi non devo illuminare prorpio nessuno ( tra l'altro lo faccio già di lavoro.....lavorando appunto nella ditta che gestisce l'illuminazione pubblica di Firenze...) ho solo espresso un mio parere, per quanto scomodo o fuori tema che fosse.

Detto questo, per rientrare nella discussione, anche io concordo che quello che è successo è da condannare.

Per Bartolomeo. mi spiace, ma se vuoi partecipare al festino, la regola impone che...." si da,,, ma anche si piglia"....

Buona giornata a tutti

BMW R 1200 GS 2007
MarkFI non è in linea  
Vecchio 15-04-2009, 08:19   #123
bartolomeo
Mukkista

L'avatar di bartolomeo

predefinito

sottolineavo semplicemente che non dovrebbe servire l'intervento "autorevole" per sapere se chi ci offre una cosa lucra o condivide, lo si puo' decidere anche da soli, senza necessariamente "prenderlo".
Vecchio 15-04-2009, 09:45   #124
inrivalmare
Mukkista doc

ubicazione: Civitanova Marche
predefinito

Ognuno ha detto la sua.. lasciamo Bumoto decidere in pace..troverà sicuramente la giusta soluzione al problema..godiamoci queste prime frizzanti giornate primaverili.
Vecchio 15-04-2009, 11:05   #125
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
Adesso che so come si fa mi reiscrivo con altri nick e mi faccio un sacco di complimenti per la mia superba guida sportiva!

Farò un figurone sul forum!
pivello, io ho gia' 5-6 che mi fanno quei complimenti, poi altri 5-6 che si complimentano per la competenza tecnica, altri 5-6 per quella storica, ho gli specialisti in ogni settore PFUI!!!!
per cosa credi che abbia 2 quadratini verdi????