Ad uso e consumo di tutti riporto le istruzioni per Imageshak date a suo tempo da Pepot( mi perdoni ma le ho aggiornate/modificate per inserire le istruzioni per il ridimensionamento o solo la diapositiva da cliccare)
e per Tinypic quelle date ieri da Calabronegigante.
Inoltre quando si incolla il link nel vostro testo si può controllare se è quello giusto cliccando" anteprima del messaggio" e verificare nella schermata in alto dell'anteprima.
Si, anch'io ho fatto una prova a vuoto, ma l'ho scoperto dopo
in più aggiungo che oggi cercando le varie nuove opzioni del forum ho scoperto che entrando nella sezione "Profilo" e cliccando
"Opzioni Varie" " Allegati" si possono eliminare le immagini delle foto inviate sul forum.
Per contribuire ad alleggerire il forum io ho eliminato quelle vecchie che non avevano un' importanza d'aiuto futuro per gli utenti, per es. le foto di modelle postate sul monty
Come inserire una foto con Imageshack
Per inserire una foto nel proprio testo
Uno dei server più usati e che funziona bene è:
http://www.imageshack.us/
- una volta aperta la pagina si usa il tasto "sfoglia" e si va a selezionare la foto che si vuole pubblicare (che deve essere presente sul vostro pc);
- terminata la scelta bisogna unicamente cliccare sul tasto "host it" senza fleggare nessuna delle caselle presenti poco sopra il detto tasto;
- Una volta cliccato sulla casella "hos it" si aprirà dopo alcuni secondi (variano in relazione alla grandezza della foto) una pagina con una serie di link;
-Per inserire la foto che verrà poi ridimensionata automaticamente
selezionare il link " Hotlink for forums (1)" è posto nella parte bassa della schermata
e quindi copiarlo con il tasto destro del mouse.
terminare la procedura incollando il link direttamente nel vostro testo.
-Per inserire la diapositiva del collegamento alla foto: selezionare solo il secondo dei link che appare nella seconda casella (quello con la scritta laterale Thumbnail for forums (1) e quindi copiarlo con il tasto destro del muose;
- terminare la procedura incollando il link direttamente nel vostro testo
GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE
__________________________________________________ ______________________________
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Sistema/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image001.gif[/IMG]
Come inserire una foto con Tinypic
sfoglia
carica
copi/incolli il link x Forum....il secondo a partire dall'alto!
poi incolli nel post!
non cancellare foto dal Tuo archivio....senno' sparisce anche dal post!