|
Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo |
15-10-2008, 11:57
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Quoto Bierhoff.
Puoi cercare di fissarla al meglio sul sellino posteriore, e fare una imbottitura di gomma piuma
|
|
15-10-2008, 12:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo e basta!
|
ah, vabbè....accrocchio più, accrocchio meno sulla mia moto...

cmq l'idea non è male....
|
15-10-2008, 17:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Bè non si poteva scegliere consulente migliore! Bravo Sergio!
|
15-10-2008, 19:28
|
|
Mukkista doc
|
ok, la pompa benzina chi la porta? Se ne romperanno 3...
|
15-10-2008, 20:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alessandria
|
Nel 1200 non c'è filtro benza quindi impurità = guai.
|
|
|
15-10-2008, 20:58
|
|
Mukkista doc
|
Uffa ma che devo fare, portarvici? ....per farvi capire che non andiamo in uganda, che la benzina che troveremo ovunque sarà buona che la potrete bere, che ci sarà da scegliere sempre tra la 95 e la 98 ottani, che gli erogatori hanno i dispositivi di recupero fumi......
mi sa che vi ricrederete su molte cose.....il Pil pro capite di stati come santa cruz e terra del fuoco è a livelli europei.
|
15-10-2008, 19:23
|
|
Mukkista
ubicazione: Testa quedra
|
Quote:
Originariamente inviata da SirJo
|
Grazie, così posso epurare dal kit di adattatori tutto l'inutile, 50 grammi risparmiati 
Alè !!
Marco
|
15-10-2008, 19:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lontano e FdB....
|
Alex, penso sia il meglio zoom della canon  se ci aggiungi un 70/200 f4 IS sei a posto.
Lo zaino e ottimo ce ne sono che con un piccolo movimento si girano e hai la camera sotto il naso e in moto e' comodissimo, flippi e clikki
http://www.bhphotovideo.com/c/produc...specifications
|
15-10-2008, 21:30
|
|
Guest
|
Si sa qualcosa per la data dell'imbarco delle moto?
Almeno se feriale o festivo.
|
|
|
16-10-2008, 00:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Come sarebbe che nel 1200 il filtro non c'è??
C'è, vai tranquillo Dinamite! 
(vedi ETK ref. 16142305974 )
Alberto mi ha detto che sul 1200 si può montare anche un filtro supplementare.. non ho capito bene come ma si può fare.
|
C'è, c'è!
|
16-10-2008, 00:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alessandria
|
Quote:
C'è, vai tranquillo Dinamite!
|
E' vero, è una cacatina ma c'è
|
|
|
16-10-2008, 07:34
|
|
Guest
|
Vogliamo iniziare ad organizzare l'uscita pre-partenza che avevamo detto di fare,manca circa un mese alla partenza delle moto e ci restano solo 3 WE disponibili escludendo il prossimo,forse 2.
Per il luogo io penso che per andare incontro a tutti possa andare bene la Toscana,apparte Mures di Palermo che ha già detto di non venire,siamo tutti del centro-nord.
Daje regà....io fremo
PS-domani pomeriggio vado a tagliandare da Co.Mo. xcaso c'è qualcun'altro?
Settimana prossima mi monto le gomme,Ohlins,pasticche e comincio a fare le prove x i bagagli.Quindi max venerdì 24-10 ho la moto pronta.
Aridaje regàààààààà
|
|
|
16-10-2008, 08:38
|
|
Mukkista doc
|
Queste le notizie ufficiali sull'imbarco. La nave ha partenze settimanali di sabato, il tempo di consegna previsto è di 31 giorni. Il che vuol dire che la nostra nave utile parte sabato 15 novembre. Quindi quasi sicuramente ci troveremo a Livorno sabato 8 novembre.
|
16-10-2008, 09:39
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
Queste le notizie ufficiali sull'imbarco. La nave ha partenze settimanali di sabato, il tempo di consegna previsto è di 31 giorni. Il che vuol dire che la nostra nave utile parte sabato 15 novembre. Quindi quasi sicuramente ci troveremo a Livorno sabato 8 novembre.
|
Quindi la moto si consegna una settimana prima della partenza della nave?
Allora abbiamo disponibili i we 25/26-10 and 1/2-11
|
|
|
16-10-2008, 09:09
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Seregno (MI)
|
X il ritrovo pre-spedizione moto, Se facciamo il week end del 1° Novembre, in Toscana, vengo anch'io............se fate il giro del G.R.A.  (intendo se state più a sud della toscana)...........salto
|
|
|
16-10-2008, 09:42
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
X il ritrovo pre-spedizione moto, Se facciamo il week end del 1° Novembre, in Toscana, vengo anch'io............se fate il giro del G.R.A.  (intendo se state più a sud della toscana)...........salto
|
Quoto
Dobbiamo esserci se non tutti il massimo numero possibile.
Toscana o alta Umbria,quindi Ale e Sirjo,aritocca a voi scegliere i posti
|
|
|
16-10-2008, 10:03
|
|
Mukkista doc
|
Io ragazzi, come già detto ho seri problemi a rubare altri week end visto che tra poco più di due mesi me ne parto per quasi uno lasciando tutto e tutti.....
Oltretutto in quel periodo colgo le olive....
Al limite, ma non riesco ad impegnarmi nemmeno per questo per la questione olive, potrei girare con voi una giornata se foste in zona....
|
16-10-2008, 10:43
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Sirjo la Toscana da voi dista poco...............magari ti aggreghi solo il Sabato e così fa Ale, giusto per un pranzo insieme e per fare un pre-briefing .................. Poi anch'io la Domenica 2 la utilizzo per tornare a Milano. Così si provano le moto in assetto da guera........
|
|
|
16-10-2008, 11:40
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: appena mi ritrovo ve lo dico
|
Visto che per me portare la moto a livorno richiede l'organizzazione di un piccolo viaggio avrei bisogno quanto prima di una conferma della data.
Ho due possibilità:
1- spedire la moto da palermo, facendola partire per nave sulla Palermo-Livorno il giovedi ed arrivo venerdi. Ciò sarà possibile se mi offrono il servizio di sbarcarla e tenerla in parcheggio fino a sabato quando poi arriverei io.
2-salire in nave con la moto (magari fino a civitavecchia, visto che per livorno sono 19 ore di traversata) e poi scroccare un passaggio a qualcuno fino ad un porto/aeroporto per tornarmene a Palermo
In entrambi i casi devo comunque prenotare prima possibile per contenere i costi.
Per meglio valutare le due opzioni c'è qualcuno che tornando a casa passa vicino al porto di civitavecchia o ad un aeroporto (Firenze/Bologna/Roma)?
|
16-10-2008, 11:55
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da mures
Visto che per me portare la moto a livorno richiede l'organizzazione di un piccolo viaggio avrei bisogno quanto prima di una conferma della data.
Ho due possibilità:
1- spedire la moto da palermo, facendola partire per nave sulla Palermo-Livorno il giovedi ed arrivo venerdi. Ciò sarà possibile se mi offrono il servizio di sbarcarla e tenerla in parcheggio fino a sabato quando poi arriverei io.
2-salire in nave con la moto (magari fino a civitavecchia, visto che per livorno sono 19 ore di traversata) e poi scroccare un passaggio a qualcuno fino ad un porto/aeroporto per tornarmene a Palermo
In entrambi i casi devo comunque prenotare prima possibile per contenere i costi.
Per meglio valutare le due opzioni c'è qualcuno che tornando a casa passa vicino al porto di civitavecchia o ad un aeroporto (Firenze/Bologna/Roma)?
|
Bhe, sono quasi tutti di Roma, non so come si organizzano, se tornano in treno o che cosa...............
Comunque io torno sicuramente in macchina a Milano.....................se vuoi ti porto all' aereoporto di Milano.............. oppure al porto di Milano dell'idroscalo :-)
|
|
|
16-10-2008, 12:26
|
|
Guest
|
[QUOTE=GOBBOMAI;3194579]Bhe, sono quasi tutti di Roma, non so come si organizzano, se tornano in treno o che cosa...............
[QUOTE]
Probabile treno speciale
Scherzi a parte,se non c'è qualcuno in macchina io torno sicuramente in treno.
Marco(mures),torniamo insieme a Roma in treno?
O forse a te conviene andare a Firenze?
|
|
|
16-10-2008, 14:19
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: appena mi ritrovo ve lo dico
|
per me la partenza ideale sarebbe Fiumicino (ovviamente passaggio fino a roma o luogo da cui prendere un mezzo per l'aeroporto). In subordine treno per civitavecchia, in ultima istanza firenze o bologna (da li ci sono pochi voli x palermo, non so se ne trovo uno di sera...).
Ovviamente la partenza migliore è dall'idroscalo, c'è l'aliscafo diretto per il porticciolo di sferracavallo, dove abito io 
|
16-10-2008, 18:02
|
|
il Tom Bonzo di qde
|
Anche noi verremo macchino-dotati.
Al limite ti possiam portare a Genova, e lì scegli se aereo, treno, traghetto, seggiovia, metropolitana...
|
|
16-10-2008, 18:03
|
|
il Tom Bonzo di qde
|
Facezie a parte.
Nel conteiner, oltre alla moto, che bagaglio si mette?
Le tende.
Buona parte dell'abbigliamento e ricambistica.
E cos'altro?
PS Non è meglio lasciare dentro Sirjo di guardia?
|
|
16-10-2008, 18:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: roma
|
Quote:
Originariamente inviata da clacla
Facezie a parte.
Nel conteiner, oltre alla moto, che bagaglio si mette?
Le tende.
Buona parte dell'abbigliamento e ricambistica.
E cos'altro?
PS Non è meglio lasciare dentro Sirjo di guardia?
|
puoi metterci quello che ti pare e che non ti va di portare in aereo.
io ci metterò i ricambi ma anche tutto l'abbigliamento tecnico
|