Quote:
il problema è che avete bisogno di riconoscervi in una categoria altrimenti siete incapaci di avere una vostra identità personale
|
Vero per tanti ...
ma Sbagliatissimo per me ; è proprio il contrario, rifiuto le categorie e i gruppi,
e il mio esempio precedente dell'isola deserta in cui girovago da solo fino alla fine della benza (pensiero che ho in mente da 30 anni !!! badabene ) sintetizza questo, per essere contento non ho bisogno di gruppo, di fratelli, di similitudini, e soprattutto non ho bisogno di PUBBLICO , ovvero potrei anche divertirmi a fare le pinne, ma lo farei con più divertimento e serenità perché lo farei per puro diletto di un giochino di equilibrio, senza dover dimostrare niente a nessuno !!!
e senza necessità di fare gruppo, quando rientrando dalle vacanze mi trovo in mezzo a altre 4 6 moto, me ne stacco volentieri, sono un solitario, dal 1985 sempre vacanze in moto sempre solo con mia moglie e la moto, (solo un anno 2005 in Irlanda con cognati ..

.)
Quote:
che ne so di quello che incrocio sui passi. Retorica per sentirsi speciali, non è necessario, vai e divertiti, se cerchi di spiegarmi il perchè stai vendendo la tua noia.
|
Quotone !!! si ok il saluto, ma poi perché quando ci si ferma e ci si avvicina al bar della stazione di servizio ci si sente in qualche modo "costretti" a scambiare 2 parole con l'altro motociclista che solo 5 minuti prima abbiamo salutato ??? (ma chi ti conosce !!!