|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-03-2008, 13:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romagna
|
Ieri Simoncelli e' stato il piu' forte... pesa ed e' alto il doppio degl' altri, ha la moto con 3 CV in meno... ma in staccata ed in inserimento era su un' altro pianeta
Stoner e' tra i primi 5 piloti piu' forti al mondo, chi pensa il contrario non capisce una minchia di motociclismo.
Stoner era nervoso, gli giravano le balle, e aveva ragione... ha provato a dare il 120% e gli e' andata male... a differenza di altri non fa' il simpatico in TV per accontentare gli sponsor... avra' meno soldi, ma e' genuino al 100%
Rossi e' un fenomeno in moto... non si discute...
... dicono che e' un gran comunicatore, per me e' solo uno schiavo dei soldi e degli sponsor... fino alla 250 giocava e si divertiva... poi ha cominciato solo a recitare... a volte mi fa' proprio pena
|
|
|
31-03-2008, 13:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Aristoc@z
hai ragione Marina
Stoner è andato per campi 2 volte perchè due volte è arrivato lungo. Lì, l'elettronica non può far molto...
|
ed e' andato lungo 2 volte perche' era spiritato.. si vede che gli rodeva dalle prove perche' specialmente il secondo lungo, quello che gli e' sicuramente costato un quinto posto visto che era a 2 secondi quando mancavano 10 giri circa, e' stata una gran cappellata... poteva aspettare altre 2 curve e li segava tutti e due, invece..
|
31-03-2008, 14:13
|
|
Kappista doc
ubicazione: Palermo
|
se lo sport, tutto, non fosse un lavoro imprenditoriale ma solo sport sarebbe sport e non strategie di immagine.
A me sta storia che si devono mettere il cappellino e gli occhiali in fronte appena levato il casco mi fa ridere.
Come quel cafone col Chupa Chups in bocca mentre stringe la mano al re di Spagna.
Ma che vadano a quel paese.
Mi entusiasmo di più ad andare nell'officina di Beppo Russo e all'idea di accompagnare Bruno Cirafici in pista a provare le tamburini che tarocca.
|
31-03-2008, 14:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Come quel cafone col Chupa Chups in bocca mentre stringe la mano al re di Spagna.
Come darti torto ....
|
31-03-2008, 14:24
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
|
no no sei un mitomane
Ultima modifica di WSTONER; 31-03-2008 a 14:26
|
|
|
31-03-2008, 14:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da BARTH
Invece quest'anno sono irriconoscibili Vermeulen ed Elias,ma che cacchio gli è successo quest'anno?l'anno scorso in alcune gare volavano,quest'anno sono sempre nella seconda metà della classifica.
|
Oddio, siamo appena alla seconda gara. Comunque quest'anno la Suzuki sembra più indietro rispetto all'anno scorso, soffre dell'apparende calo relativo delle Bridgestone. Peccato per Capirossi, che dovrà probabilmente accontentarsi delle posizioni di rincalzo.
DogW
|
|
|
31-03-2008, 14:43
|
|
consulente Salcazziale
ubicazione: Galliate (NO)
|
secondo me la Suzuki non è male. Ho visto gli intermedi. Il motore è uno dei migliori. Vediamo se trovano un pò di geometrie per farla curvar meglio
|
31-03-2008, 16:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra Milano e Chiasso
|
Dovizioso ha fatto cappella dell'opera d'arte di sorpasso ultima curva che aveva fatto a losail...
troppa foga... credo che a Losail gli sia andata bene... è un po' incoscente, e ce prova...
infilarsi all'ultima curva puo' provocare 3 cose
1 finire davanti
2 finire dietro
3 finire a terra (vedi Simoncelli Bautista)
Comunque Dovi c'è... grande cuore la giusta dose di incoscenza e....la pure giusta dose di ...culo
|
31-03-2008, 16:52
|
|
consulente Salcazziale
ubicazione: Galliate (NO)
|
date una ufficiale a Dovizioso + 6 mesi di tempo e non lo togliete più dal podio
|
31-03-2008, 17:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Originariamente inviata da andreas69
Parere personale,i tifosi di Rossi hanno veramente rotto l'anima,
A me Rossi non stà antipatico ...
|

Hai un futuro come comico....
|
31-03-2008, 17:49
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
100%
Non si vedono più "virgole" nere sull'asfalto e tutti i piloti sono sempre più livellati dall'elettronica.
ed era questione di manico avere la giusta sensibilità per aprire prima degli altri senza mettersi la moto per cappello!!!!! 
|
E io quoto te....
|
31-03-2008, 17:54
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: PARMA
|
Io penso che: Rossi sta al motociclismo come Tomba stava allo sci; ritirato Tomba sparito lo sci....
Il giorno che si ritirerà Rossi, il motociclismo perderà di interesse, quindi, al momento, tifosi o no, meno male che c'è.......
|
31-03-2008, 17:56
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da megag
Ho preso paga, lui è stato più bravo ecc... sono dichiarazioni da buonista, che le fanno passare a mi0 modo di vedere, come il primo atto di una strategia per ricomprarsi il pubblico e i suoi tifosi dopo le note vicende
|
E allora beccati Biaggi....che ti devo fare... 
Per una volta che un pilota riconosce i meriti di un avversario....
|
31-03-2008, 19:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
E allora beccati Biaggi....che ti devo fare... 
Per una volta che un pilota riconosce i meriti di un avversario.... 
|
Forse è il caso che tu legga anche il seguito del mio intervento .....
|
31-03-2008, 22:47
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Vorrei dire una cosa obiettiva e realistica:
GRANDE ROSSI!!!!
|
01-04-2008, 20:41
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Benevento
|
premessa: tifoso di rossi, ma anche degli altri italiani quali macho, capirex e dovi
...ma mi suona strano il fatto che lorenzo è stato costantemente + veloce di rossi durante il venerdì, il sabato, la domenica mattina ed il lunedì nei test http://sport.alice.it/it/cmc/motori/...mc_120902.html ...................e durante la gara sia stato più lento..........gli avranno mica chiuso il rubinetto della benzina???????????
|
|