La moto è bella...è comoda e di sicuro non ci fai i gran premi.
Sui tornanti devi saperla gestire e di sicuro gratti le pedane a più non posso.
Pesa l'iradiddio e le manovre da fermo talvolta sono problematiche.
Ma è un'HD! ..è un mito!
Io sono passato da un Night Train ad un Road king custom col mio road king mi sono fatto viaggi bellissimi, passi dolomitici e non e autostrade. e ne sono stato contento. Sono passato al GS perchè ho ritenuto conclusa una fase della mia vita. Ma l'HD continua a piacermi ed affascinarmi (al contrario delle superbikes)
Chi vuole una moto all'avanguardia tecnologica, con una buona ciclistica, che freni etc..razionalmente NON compra un'HD.
l'HD la si compra per quello che rappresenta...un'idea. un mito.
In quanto all'abbigliamento: ognuno si veste come vuole...chi lo dice che devi essere griffato HD dai boxer (o dal perizoma per le fanciulle) alla giacca??
Certo, la maggior parte dei possessori di HD si veste così..confondendosi nella massa dei "fratelli bikers" alla facca della tanto decantata libertà che l'HD dovrebbe rappresentare.
Date un'occhiata ai siti dei Chapter HD, alle foto dei raduni...purtroppo sembra di essere sempre nello stesso posto. Visti uno, visti tutti.
E questo vale per l'abbigliamento di ogni "brand" (BMW incluso)
Quindi..ti piace l'HD e puoi permettertela? Compratela e goditela! ...e se non hai la t-shirt HD..chissenefrega! L'importante è macinare KM.. Meno menate, più "smanettate"