Basta telepass in Moto. Ritorno alla Viacard.
Mi sono proprio rotto i maroni di litigare ogni volta con la sbarra quando esco dalla autostrada.
Oggi mi è pure arrivata una multa di 12 euro per una uscita senza (apparente) entrata.
Uscendo nei caselli appositi (con il disegno della moto sull'asfalto) la maggior parte delle volte la sbarra non si alza, mi fanno la solita foto (ne avranno a dozzine) e l'ultima volta i pulotti mi hanno fermato credendomi un portoghese ed ho dovuto giustificare a mia manovra azzardata (chicane per evitare la sbarra) mostrando il Telepass nella finestra della manica della mia giacca che funziona quando gli pare a lui.
Per non parlare del Brennero che se la prendo in Lombardia ed arrivo in Trentino devo chiamare il casellante che le due aziende non sono coordinate e del rischio che qualche auto mi tamponi quando rallento oltre misura nella speranza che la sbarra si degni di farmi passare.
Con la macchina tutto sempre OK, mai un problema, ed il dispositivo è sempre lo stesso.
Che se lo mettano in quel posto il Telepass, mi sono davvero stancato.
Vai di Viacard, anche se c'è la fila (tipicamente i festivi) trovi sempre qualcuno che ti fa passare e perdi 2 minuti di tempo al massimo senza fartela sotto ogni volta.