|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-07-2007, 14:16
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Provincia di Milano
|
Simone, vuoi comprare una er-6n?
|
|
|
19-07-2007, 14:17
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Verbania
|
mi dispiace....ci vuole la legge del taglione
|
|
|
19-07-2007, 14:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Quote:
Vorrei solo aggiungere che vorrei vedere analogo ardore e anti garantismo nelle repliche a thread su "ingiuste" multe prese a 120 con limite a 60 o sui controlli del tasso alcolemico....
|
STRAQUOTONE.
|
19-07-2007, 14:42
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
purtroppo chi vive in città non può far altro che blindare il box.
almeno come deterrente.
|
19-07-2007, 14:45
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da barbasma
purtroppo chi vive in città non può far altro che blindare il box.
almeno come deterrente.
|
Proprio cosi Barba e' quello che suggerivo anche in privato a Simone. Esperienza personale, rendergli la vita il piu' complicata possibile, partendo dal presupposto che se vogliono comunque rubano, ma almeno rendiamogli l'impresa se non impossibile almeno complicata!
|
|
|
19-07-2007, 14:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: busto arsizio
|
ah....se è per quello, ci sguazzerei con le sospensioni patente.
mesi per gli eccessi di velocità e tutta la vita (e patente da rifare) per guida in stato di ebrezza. Se poi oltre allo stato di ebrezza (o droghe) ci infiliamo l'incidente che provoca danni, ritiro patente SENZA la possibilità di riaverla mai più.
|
19-07-2007, 14:43
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Vorrei solo aggiungere che vorrei vedere analogo ardore e anti garantismo nelle repliche a thread su "ingiuste" multe prese a 120 con limite a 60 o sui controlli del tasso alcolemico....
|
un applauso a scena aperta!
|
19-07-2007, 14:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Seregno
|
hai detto bene "apparente".. anche nei momenti difficili io ho sempre un occhio di riguardo per l'educazione e la crescita culturale di Ckicco.
|
|
19-07-2007, 14:23
|
|
consulente Salcazziale
ubicazione: Galliate (NO)
|
Grande Ziu....
|
19-07-2007, 14:42
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: milano
|
Io non ho mai visto e neppure sentito qualcuno che abbia visto uno zingaro lavorare. Qualcuno mi spieghi come possono vivere se non rubando. Se ci piace tenerli vicino casa perchè in questo periodo storico essere buoni e tolleranti anche quando l'evidenza e la ragione suggeriscono il contrario fa tanto "illuminati" allora bisogna esserlo fino in fondo.
Passiamo loro un sussidio mensile aumentando le tasse di quel che serve.
Certe "comodità" bisogna pagarle, troppo comodo sfoggiare lo zingaro e non mantenerlo.
|
|
19-07-2007, 14:57
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: -
|
Concludendo Ziu,io sono contro questa espansione della criminalità generalizzata,indipendentemente dalle nazionalità e dal colore della pelle.
Le opinioni sono contrastanti ma alla fine tutti noi vogliamo la stessa identica cosa una giustizia seria,la certezza e la severità della pena per chi commette reati.Certo è che se per una semplice discussione come questa gli animi si scaldano cosi,e difficile pensare che il governo possa arrivare ad una soluzione che metta tutti d'accordo su di una questione così spinosa come la giustizia...ed intanto il popolo bue ne paga le conseguenze...
Spero per te che tutto si risolva a breve nel migliore dei modi.
|
19-07-2007, 14:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Seregno
|
Stuka il tuo deterrente migliore è il contachilometri !!!!!
Basta chge trovi il modo di illuminarlo ben bene durante la notte !!!  
|
|
19-07-2007, 14:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nella ridente Ossola
|
Quote:
Originariamente inviata da Ziubelu
|
Sulle plasticose come la mia non è nemmeno quello un deterrente dato che lo riesci a leggere solo una volta che l'hai messa in moto. E a quel punto, anche se il furfante leggesse 200mila km, penserebbe: "Ho fatto trenta..."
|
19-07-2007, 14:55
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Ziubelu
|
'stardo! 
|
|
|
19-07-2007, 14:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: mi
|
no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
19-07-2007, 15:07
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: gorizia
|
pazzesco .....e dopo 2 giorni erano fuori  dovrebberlo metterli nelle mani dei proprietari della refurtiva sti rotti in cul@
|
|
|
19-07-2007, 15:09
|
|
consulente Salcazziale
ubicazione: Galliate (NO)
|
Ziu scusa.........
.........................ma praticamente han fatto un trasloco
quanto c@zzo avevi ciulato per non sentirli???????????
|
19-07-2007, 15:15
|
|
Mukkista
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Ciao Ziu,mi spiace zio kane...solo in Italia succedono queste cose,non ti scrivo quel che penso altrimenti vengo a prendermi e mi mettono in gattabuia gettando le chiavi...perchè in italia funziona così se dici quello che pensi ti sbattono in galera senza passare dal via come il monopoli,se in invece sei un manigoldo assassino,un pregiudicato,un balordo o un truffatore ladro,minimo ti danno una bella carica istituzionale o un bel posto per non fare un k@zzo un azienda parastatale, e poi hai delle ottime credenziali per fare carriera in politica...
ZIO PORK NON HO PAROLE.....
|
......beh......nn direi, visto che un mese e mezzo fà circa, in Inghilterra, mi hanno fregato il mio GS!!!!!....e allora??????
|
|
|
19-07-2007, 15:46
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Genova, North West Coast of Italy
|
.....mi spiace moltissimo... e la maggior parte degli incubi notturni, riguardano il furto della moto..
Io non ho box, uso un classico catenone a maglia quadra, antifurto e bloccadisco sonoro, ancorata ad una ringhiera in vialetto privato, dove difficilmente entra un furgone.... speriamo bene SGRAAAAAAAAAAATTT...
un anedoto divertente:
20 anni fa un amico possessore di un vecchio ciao sghangherato, posteggia per venire al bar e lo lega con una catena di quelle da bici, con luchetto a combinazione...
verso mezzanotte esce dal bar per tornare a casa, e in distanza vede un tizio che armeggia intorno alla catena del ciao...
impassibile ( e qui c'è la massima ammirazione), si avvicina senza aumentare l'andatura, passa a fianco al tizio cha armeggia (era una via con passaggio di auto e persone, quindi nessuno pensava che cercasse di incularsi il motorino) si ferma, torna indietro, e gli dice: "Problemi conla catena eh?...quando fanno la ruggine non si aprono piu... posso provare io?
il ladruncolo esterefatto: "..... beh prova pure"...
ovviamente conoscendo la combinazione il luchetto si apre...
il ladruncolo ".......ooooh grazie davvero "...
appena prima che il tizio riesca ad alzare un piede per inforcare il ciao e andarsene, si è scatenata una riga di pugni in faccia a raffica, senza che il bastardo potesse reagire dato che non si aspettava una cosa del genere.
L'amico ha preso il ciao, la catena, ha lasciato il merda per terra a contare i denti e se n'è andato a casa.

Non è un invenzione!!!! Io non avrei mai quel tipo di atteggiamento!
|
|
|
19-07-2007, 15:42
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
|
 che schifo.. ci sono passata una cosa tremenda!
mi auguro davvero che tu la possa ritrovare intera e presto...
|
|
|
19-07-2007, 15:47
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Padova
|
Quote:
Tanti anni fa quando abitavo in periferia in due anni mi hanno rubato tre moto(e non erano Rumeni):un KTM 600,un TT 600 e un KTM 620(tutte chiuse con ABUS,catena e bloccadisco insieme e parcheggiate in giardino sotto la finestra della camera da letto),l'ultima "ritrovata" grazie al pagamento di 1.000.000 di vecchie lire.
Quando la Polizia mi ha ricontattato per sapere come mai avevo ritrovato la moto(IO l'avevo ritrovata,loro erano impegnati a fare altro,mi dissero-multe naturalmente-)mi ha minacciato dicendomi che se avevo pagato il riscatto potevo essere denunciato per ricettazione...
ho detto abbastanza
l'unica soluzione è una catena navale da 20 mm di diametro (le tronchesi industriali arrivano max a un'apertura utile per far forza di 19 mm)chiusa con un lucchetto da serranda in un anello di ferro annegato nel cemento,lo dico perchè ho conosciuto nella mia lunga carriera di commerciante praticamente tutti i ladri di moto della mia zona,e me l'hanno confidato loro....
cmq spero che tu la trovi Simone,e ti consiglio di mettere un annuncio su un settimanale con offerta di ricompensa per il ritrovamento,lo so,è squallido ma almeno ritrovi la moto,naturalmente INTONSA
in bocca al Rumeno
|
io la catena navale gliela darei in bocca   così per vedere l'effetto che fa......
mentre al gancio a terra gli attaccherei i coglioni con del filo spinato   così tanto per vedere l'effetto che fà......
|
|
19-07-2007, 15:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
|
Quote:
Originariamente inviata da Bostik
io la catena navale gliela darei in bocca   così per vedere l'effetto che fa......
mentre al gancio a terra gli attaccherei i coglioni con del filo spinato   così tanto per vedere l'effetto che fà......
|
violento..io la catena navale gliela metterei come collanina e poi gli farei fare un bagnetto....
|
|
19-07-2007, 15:46
|
|
Epitaffiografologo
ubicazione: giù al nord
|
|
|
19-07-2007, 16:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: パドバ
|
anche la catena navale non serve a niente, con una flex da 30€ la tagli in 20 secondi, purtroppo
|
19-07-2007, 16:22
|
|
"Lo" dell' obsoelika
ubicazione: Piacenza - centro
|
massima solidarietà con te ziubelu. e mi fermo qui.
|