Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-04-2007, 11:59   #1
Piermerlino
Mukkista doc

L'avatar di Piermerlino

ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
predefinito Comfort Shell... questa sconosciuta...

Ieri mattina, mi son recato al BMW Milano con l'idea di "usar vetrina"
Si l'idea era di andare a curiosare tra l'abbigliamento per vedere cosa c'era di interessante, ma poi comperare dal mio conce.
Mi era rimasto impresso dalla prima visita che feci al BMW Milano, la non particolare cortesia del personale e l'ambiente un po' troppo "diverso" dal mio modo di essere...
Alla faccia di qualche tread fa sull'abbigliamento BMW piuttosto che di altre marche, mi era venuta la voglia di acquistare una giacca primavera/autunno ma marchiata BMW.
Non che tra le altre marche non ci fosse nulla di interessante, ma volevo dar sfogo a questo mio desiderio.

Bene, mi sono dovuto ricredere. Il commesso che mi ha assistito (purtroppo non ricordo il nome) si è rivelato disponibile, competente ma soprattutto "normale" e non invadente. Insomma ha guadagnato la mia fiducia al punto tale che ho salassato una bella pignetta di euri ... tanto per dare un'idea lo sconto è stato di 100 euri...

Se non ho sbagliato topic e se vi interessa, recensisco nel pomeriggio la giacca: secondo me merita.

I suoceri mi chiamano... devo andare...
ex Maxsym 400i
Piermerlino non è in linea   Rispondi quotando