Tornato oggi dall'Islanda...va beh ogni commento è inutile. E' un giro assolutamente da consigliare.
Qualche numero:
- 8.000 km scarsi
- consumo medio al computer di bordo 5.1. Il mio pare funzionare molto bene e mi ha sempre segnalato il giusto.
- nessun problema al momento sui famosi bocchettoni
- 4 volte mi si è spenta nel passaggio dalla terza alla seconda (di queste una dalla quinta...)
- a volte non mi si inserisce l'antifurto, ma forse basta reinserire la chiave nel blocchetto e poi riprovare.
- forse mi è saltato il fusibile della spinetta provando a gonfiare le gomme con il compressore touratech di un amico conosciuto lì ( al tagliando verificherò tutto)
Insomma la moto è andata nel complesso molto bene. e ne sono molto soddisfatto. Ora ho quasi 11.000 km. Riscuote l'interesse un po' di tutti. Anche dei possessori del 1200 alla ricerca di qualcosa + leggero.
Nell'off come già detto va molto bene.
Le Anakee sono andate bene. Sono state il giusto compromesso. Ovviamente nelle due volte in cui il terreno è diventato sabbia sono andato in difficoltà, ma pazienza.
Però:
- il cupolino di serie mi ha un po' massacrato nel trasferimento dalla danimarca a qui
- le vibrazioni ci sono e io le sento fra i 4.500 giri e i 5.000 giri in modo particolare sulla pedalina di sinistra. Oltre passa ma a 150 all'ora intorno ai 6.000 mi pare si risentono.
- ho dei rumorini di troppo
Abbiamo conosciuto un bel po' di persone in questa vacanza. L'ultimo giorno eravamo circa 10 moto tutte italiane a gironzolare per l'Islanda. Bellissimo. E il viggio in nave al ritorno di due giorni ci è così volato.
Capitolo foto:
non so dove pubblicarle ma ve ne faccio vedere un paio qui...

.
Giusto x fare crescere l'invidia...