Quote:
Originariamente inviata da Il Bussola
Ho inviato la mail e postato tutto l'ambaradan su altri Forum, ho inviato altre mail ad amici e colleghi perchè facciano altrettanto!
L'importante è farsi sentire, far vedere che ci son moltissime persone che si interessano al caso o ai casi.... Bisogna far rumore in qualunque modo perchè prima o poi ci ascoltino e questa della mail è già qualcosa.
Ora bisognerebbe (magari in collaborazione con il Coordinamento dei Motociclisti) organizzare altre modalità di far sentire le nostre ragioni!
Ok ad andare tutti a Roma...ma perchè non recarsi ognuno presso i Palazzi delle Regioni e fare tanti sit-in davanti alle loro sedi?? Così comunque si avrebbe risalto perchè TUTTI sarebbero comodi a raggiungere il capoluogo di Regione e a trovarsi lì con altri per far valere le proprie ragioni. In un giorno radunarsi nelle varie Regioni, sicuramente sarebbe comunque un'immagine forte di unità tra la categoria, qualsiasi giornale o TV farebbe un servizio su un evento a portata nazionale.
Intanto scriviamo a questi indirizzi, scriviamo anche a testate regionali e provinciali, a testate motociclistiche e perchè no anche alla Federazione motociclistica Italiana.
E' ora di dire basta e di alzarsi in piedi per avere uguali diritti di tutti gli altri utenti della strada!
|
IMHO 2 O 3 citta al massimo per fare un gruppo significativo in ognuna di esse.
se non c'è nebbia a 20 metri o ghiaccio...da pattinaggio io ci sono.
cominciamo a pensare una data...e posti...girarla al Coordinamento motociclsti
che ci possa supportare per le trafile delle autorizzazioni..poi decisa data...e luogo links dei siti mettendo un comunicato unico e richieste di adesioni!
MILANO
ROMA
mi sembrano ovvi ma abbastanza raggiungibili.
oltre ai forum una volta stabilita date e luogo...un volantino unico..da distribuire e lasciare su altre moto.(un sacco di gente non ha internet)
comunicazione ai motoclub delle zone..
sul sito FIM si trovano..numeri e zone...se ognuno di noi si muove..nel suo piccolo e ci si da da fare..qualcosa ne esce.
ora serve qualcuno con buon lessico coniugato ad un grafico per comunicare in una pagina..tutto il concetto...e iniziare il tamtam!