...ho capito in cosa ho sbagliato...AD ISCRIVERMI A STO FORUMME!!!
massa di cialtroni...in primis Docky che invece di stare a casa a mandare lavatrici, resettare, spolverare, accudire i pargoli (ne ha ben tre!), si perde via con il computer!
E incontra pure un sacco di altri fannulloni che le danno retta...
@ Huey: il giro è giusto, ma l'ho allungato un po...non c'era un cavolo di bello in tv quella sera!
@ Burro: vai cosi, sei un vero bastard inside, picchia giù duro con quel rimbambito di Diavoletto!

...

...

...

...

...
@ tutti gli altri: mi state sul batacchio...soprattutto Brontolo che non crede che io sia dimagrito...appena ti vedo facciamo un giro sul GS, io come zainetto...vediamo se cambierai idea quando vedrai la ruota anteriore restare a contatto con l'asfalto!
Questione Bradipo: ora è molto impegnato, dopo che a tradimento l'ho iscritto al gioco del mattino di Radio 105 "C'è posto per me e per il bradipo?", passa le giornate attaccato al telefono di casa...deve riuscire ad alzare la cornetta entro 5 squilli

...è pressochè impossibile che ce la faccia!
Cmq...probabilmente si avvicina un sospiratissimo periodo di calma (apparente) durante il quale potrebbero aumentare gli avvistamenti del sottoscritto (spero in compagnia di quella st
ronzettaupenda ragazza che è Docky

), quindi avrete presto mie notizie...chi organizza???