|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-08-2006, 17:31
|
|
Guest
|
Sono anche io un uomo fortunato.
Ho sempre avuto "zainette" instancabili macinatrici di chilometri come me.
Con qualsiasi tempo.
Nella loro borsa laterale (la destra) ci facevano stare tutto il necessario, hanno accettato sempre il mio diktat "niente interfono, ognuno coi propri pensieri/riflessioni/immagini", al massimo ce le si racconta la sera (e si scoprono da ambo le parti "scorci" che all'altro erano sfuggiti), e se per caso trascorrevo qualche domenica di troppo a casa a cazzeggiare, piu' di una volta mi sono sentito dire "perchè la prossima non andiamo a fare un bel giro in moto?".
Una di loro guidava la moto (l'ho conosciuta in sella alla sua Morini Kanguro, un 350 4T bicilindrico con avviamento a pedale...), per 16 anni abbiamo girato l'Europa insieme in sella al K 75 alternandoci alla guida (bellissimo anche stare dietro: vedi molte piu' cose...), e in pista ci siamo "divisi" una Yamaha Rd 350 Supertrophy.
Una volta abbiamo partecipato insieme ad un Raduno Invernale, con -17° C, ognuno in sella alla sua moto: non ha fatto un verso; nel lungo ritorno nelle strade nebbiose, spesso ero io che seguivo il suo fanalino rosso...
E per le strade di montagna (tipo Futa...), lei in sella alla sua RD 350 e io in sella alla mia K 75, in un paio di occasioni ho dovuto "raschiare il fondo" del barile dell' esperienza per andare a riprenderla se allungava dopo un trafficato...
Attualmente ho un compagna che si sciroppa 12 ore di sella sempre col sorriso sulle labbra...
E che ha già esposto una serie di acute valutazioni delle differenze in sella posteriore tra il mio K 1200 RS e la V-Strom 650 di nostro figlio...
Si, sono proprio un uomo fortunato...
... adesso ho pure il giovane Acheo che mi minaccia di sverniciarmi sia in pista (in sella alla RSV 1000 Ex gara) che su strada... dice che sono vecchio e che non ho piu' il polso come una volta...
Giovani imberbi e senza rispetto
Ultima modifica di blacktwin; 24-08-2006 a 20:56
|
|
|
24-08-2006, 17:35
|
|
Guest
|
Dall'avatar che hai dovresti essere un romanticone!!!!!!!!!!!
|
|
|
24-08-2006, 17:36
|
|
Mukkista
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin
il mio diktat "niente interfono
|
Se Alex volesse uccidermi facendolo sembrare un incidente questo sarebbe il sistema più facile.. Con l'interfono almeno riesce ad accorgersi un po' per tempo se mi sto addormentando
|
|
|
24-08-2006, 17:38
|
|
Guest
|
Beh va bene anche un MP3 vivente!!! Da quello che ho letto ora non sei più zainetto!!! Complimenti !!!!!
|
|
|
24-08-2006, 17:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
Originariamente inviata da sulamita
domandina per i maschietti:
se vi trovaste voi a fare da zainetto???
|
Ho portato in Germania un amico (GSista come me) ed ad ogni curvone mi diceva "non cos'! Prendila più larga, scala una marcia ecc."
Quando ha visto che mi sono fermato alla stazione dei treni di Basilea ha cominciato a stare zitto.
Spesso sono peggio della peggio Zainetta.
|
|
24-08-2006, 17:40
|
|
Guest
|
Già pensato ..... il problema è la statura!!!!!!!! Piuttosto di cercare continuamente un marciapiedi per potermi fermare (già visto ed è ridicolo), preferisco fare lo zainetto!!!!
|
|
|
24-08-2006, 17:42
|
|
Guest
|
sei stracotto
|
|
|
24-08-2006, 17:52
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da BIRICCHINA
Beh va bene anche un MP3 vivente!!! Da quello che ho letto ora non sei più zainetto!!! Complimenti !!!!!
|
Se ti riferisci a me, io avevo la moto ben da prima di incontrare Alex. Il problema è che la guido male come il primo giorno   
|
|
|
24-08-2006, 19:44
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da alexvt
Da quel momento mi dispiace ma dietro ad una femmina non ci vado piu' ....Alex
|
Ah perché i maschi invece sono tutti bravi come Valentino o Melandri..
|
|
|
24-08-2006, 19:55
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: PESCARA
|
certo!!!! anzi !!! + bravi!!!!!!!
e noi, imbranate patentate, nemmeno capaci di star dietro.
cmq, scherzi a parte, non so se riuscirei a fare tanti km dietro, penso che mi romperei!!!!!!!!
faccio una proposta ad Alex: se vuoi ti porto io!!!! che sono una vera lumachina!!! specie nel traffico!!! (e non scherzo, ho il terrore degli automobilisti!!)

|
|
|
24-08-2006, 19:57
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Già pensato ..... il problema è la statura!!!!!!!! Piuttosto di cercare continuamente un marciapiedi per potermi fermare (già visto ed è ridicolo), preferisco fare lo zainetto!!!!
|
ma non sei motorizzata???? io sulla r850 non tocco nemmeno!!!!
|
|
|
24-08-2006, 19:59
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
La mia è veramente un angelo...mai un lamento per l' acqua ( quest' anno in Austria ne abbiamo presa una vagonata...) nè per il vento nè per le chiappe che diventano quadrate.
Devo dire che una grossa mano me l' ha data l' interfono ( senza è veramente una rottura di palle).
Grazie Paola
|
24-08-2006, 20:01
|
|
Pivello Mukkista
|
concordo!!!!!!!!!!!!!
viva l'interfono!!!!!!!!!! e quello ad aria va benissimo!!!!!!!!!!
|
|
|
24-08-2006, 21:32
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
|
Quote:
Originariamente inviata da Pimpiripette
|
grandi parole..........................
Cmq spero che invece rimanga sempre come nel viaggio che avete fatto.
|
|
24-08-2006, 22:05
|
|
Guest
|
Quote:
Dall'avatar che hai dovresti essere un romanticone!!!!!!!!!!!
|
E' vero, Biricchina, sono un romanticone... (se ti riferisci a me...)
ma da cosa si capisce nell'Avatar???
|
|
|
24-08-2006, 22:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dueville (VI)
|
mi annovero tra i fortunati, sono tornato alla moto con il mio zainetto ( che prima non era mai andata in moto), facciamo le vacanze in moto e la usiamo anche nei fine settimana, la quasi totalità dei km che ho percorso con le 2 mucche che ho posseduto li ho fatti in coppia con lei!!
|
24-08-2006, 23:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
|
...il mio zainetto adorava  stare in moto abbracciata a me ...ma ci siamo lasciati  ..........STA' STRONZA!!!!!!!
|
25-08-2006, 00:18
|
|
Segretario Particolare C1 fun club
ubicazione: Calenzano (Firenze)
|
Quote:
Originariamente inviata da ChiaraER5
|
Sono le vere compagne dei veri bmwuisti, anche per questo vale il detto:
noblesse del marchio (na' vorta magari  ) , oblige 
Per il colpo di sonno, la mia mi ha detto di esserci andata vicino diverse volte
|
|
25-08-2006, 07:24
|
|
Moderatore
ubicazione: Bareggio
|
Ragazzi che invidia....
|
|
|
25-08-2006, 08:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Sono poche, per forza, che palle dev'essere stare lì dietro a un pirla che gioca con il suo giocattolo e ti tocca pure fidarti.....incoscienti sono, non lo farei mai e poi mai.
Più giuste quelle con moto propria, si divertono e ti dicono: vai vai che se ti inchiodi so azzi tuoi
|
25-08-2006, 08:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cesena, al primo piadinaio svoltare a dx poi sempre dritto
|
A volte credo che il problema sia nostro...amiamo talmente la moto che "pretendiamo" egoisticamente di far vivere le stesse emozioni alla persona che ci stà vicino...ma accade che, la ragazza che ci segue, spesso e volentieri lo faccia piu' che altro per l'amore che la lega a noi (ma alla lunga........)...fare da zainetti non è semplice anche perché la percezione della velocità ed il "gusto" di guida non è paragonabile a cio' che proviamo noi "piloti"...
Morale...la moto me la vivo "da solo", quando "la lei" mi dirà, di sua spontanea volontà: "mi porti a fare un giro"...il mio sellino sarà sempre confortevole come sempre e, pronto ad accoglierla a "maniglie aperte"...
|
25-08-2006, 09:20
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Provincia di Milano
|
|
|
|
25-08-2006, 10:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin
hanno accettato sempre il mio diktat "niente interfono, ognuno coi propri pensieri/riflessioni/immagini"
|
Pensa che l'interfono io ce l'ho e mi piacerebbe usarlo, è lei che non ne vuole sapere! Dice che è una buona occasione per non sentirmi parlare
Cmq, a parte l'interfono, è sempre un buon passeggero: si lamenta ma alla fine andiamo avanti e lei c'è sempre...
|
25-08-2006, 11:32
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da nossa
Sono poche, per forza, che palle dev'essere stare lì dietro a un pirla che gioca con il suo giocattolo e ti tocca pure fidarti.....incoscienti sono, non lo farei mai e poi mai.
Più giuste quelle con moto propria, si divertono e ti dicono: vai vai che se ti inchiodi so azzi tuoi 
|
Alex, quando ci sono io sul sellino posteriore, và cauto. Anche perché se non lo facesse ..
A parte questo, sono perfettamente d'accordo con te.
|
|
|
25-08-2006, 12:04
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da ChiaraER5
Alex, quando ci sono io sul sellino posteriore, và cauto. perché se non lo facesse ..
|
perchè troppa ciccia demolisce l'ammo posteriore....
|