Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2006, 12:47   #76
andr72rm
Pivello Mukkista

L'avatar di andr72rm

ubicazione: Periferia Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Z55
Con Wilbers.de mi sono trovato benissimo (Miss Vanessa è gentilissima).
Per quanto riguarda l'acquisto di gruppo,non vorrei smorzare gli entusiasmi,ma temo che vorranno un'ordine piuttosto significativo per concedere lo sconto che ho letto
io gli ho detto che circa 4 persone erano interessate e mi hanno dato lo sconto del 20%
Mi sembra che ci dovremmo quasi essere almeno a 4

Pubblicità

Ora ho messo la testa a posto R1200GS [B][SIZE="4"]di nuovo[/SIZE][/B] con il bauletto!
andr72rm non è in linea  
Vecchio 29-08-2006, 13:02   #77
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andr72rm
MA scusa, lo sconto del 20% ti faceva schifo

Comunque per gli interessati... direi di conludere
Se mi fate avere in mp o mail nome congnemo modello, peso stile di guide ecc.ecc provo a fare una lista.
Per il pagamento che facciamo? chi eleggiamo cassiere per effettuare il pagamento a wilbers?
Ok io ti faccio avere tutto entro questa sera, unica domanda: lo stile di guida che intende, turistico, sportivo, in coppia, off.....
Vecchio 29-08-2006, 14:10   #78
kawakid
Mukkista

L'avatar di kawakid

ubicazione: Parigi
predefinito

[QUOTE=andr72rm]MA scusa, lo sconto del 20% ti faceva schifo

Senza alcuna polemica ma il tono del tuo commento mi sembra poco gentile.

Lo sconto non mi fa assolutamente schifo (per usare le tue parole) ma avevo probabilmente sottovalutato la tua rapidità nel fare il deal con Wilbers e siccome ho bisogno urgente degli ammortizzatori ho passato l'ordine.

La prossima volta saro' più paziente .

Bonne Route
Vecchio 29-08-2006, 14:22   #79
andr72rm
Pivello Mukkista

L'avatar di andr72rm

predefinito

[QUOTE=kawakid]
Quote:
MA scusa, lo sconto del 20% ti faceva schifo

Senza alcuna polemica ma il tono del tuo commento mi sembra poco gentile.

Lo sconto non mi fa assolutamente schifo (per usare le tue parole) ma avevo probabilmente sottovalutato la tua rapidità nel fare il deal con Wilbers e siccome ho bisogno urgente degli ammortizzatori ho passato l'ordine.

La prossima volta saro' più paziente .

Bonne Route
Scusa... non volevo essere assolutamente offensivo
era solo un commento bonario... dimenticare una faccina qualche volta crea sitazioni poco carine. sorry
Ora ho messo la testa a posto R1200GS [B][SIZE="4"]di nuovo[/SIZE][/B] con il bauletto!
andr72rm non è in linea  
Vecchio 29-08-2006, 14:30   #80
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

.......scusa andr...........io devo cambiare anche l'ammortizzatore per il mio g/s...........e sò che a roma cè Mattei chè li fornisce.......lui riapre lunedi mattina e siccome lò chiamo posso chiedere direttamente a lui i prezzi....il come.............il quando.........e il perchè...........che nè dite??

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)

Ultima modifica di Rantax; 29-08-2006 a 14:31
Rantax non è in linea  
Vecchio 29-08-2006, 14:37   #81
andr72rm
Pivello Mukkista

L'avatar di andr72rm

predefinito

Io la vedo dura! in italia il prezzo di listino è quasi del 30% superiore al listino europeo ed in più in questo ordine possiamo avere un ulteriore sconto del 20%

Hai la garanzia di 5 anni. La taratura te la fanno loro direttamente, se hai bisogno di consigli te li danno dalla sede centrale. Il montaggio lo fai da solo o al massimo dal tuo mekka di fiducia.

In alcune occasioni ci sono ragioni per cui è meglio rivolgersi al conce vicino casa, ma in questa sinceramnte non ne vedo nessuna
andr72rm non è in linea  
Vecchio 29-08-2006, 14:45   #82
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
Io la vedo dura! in italia il prezzo di listino è quasi del 30% superiore al listino europeo ed in più in questo ordine possiamo avere un ulteriore sconto del 20%

Hai la garanzia di 5 anni. La taratura te la fanno loro direttamente, se hai bisogno di consigli te li danno dalla sede centrale. Il montaggio lo fai da solo o al massimo dal tuo mekka di fiducia.

In alcune occasioni ci sono ragioni per cui è meglio rivolgersi al conce vicino casa, ma in questa sinceramnte non ne vedo nessuna

Non nè dubito..........mà per fare un paragone di prezzi dovrei quantomeno sapere.........per esempio.......quanto viene per la mia moto.......questo si può sapere???

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea  
Vecchio 29-08-2006, 15:13   #83
andr72rm
Pivello Mukkista

L'avatar di andr72rm

predefinito

se vai sul sito trovi i prezzi di listino, questa è la pagina per BMW

http://www.wilbers-products.net/shop...ilbers_bmw.htm

Sono prezzi iva compresa da scontare del 20%
andr72rm non è in linea  
Vecchio 29-08-2006, 17:19   #84
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

predefinito

....429 meno il 20%........343,20......sè questo è il prezzo direi che è ottimo.......tempistica?

Rantax non è in linea  
Vecchio 29-08-2006, 18:04   #85
andr72rm
Pivello Mukkista

L'avatar di andr72rm

predefinito

vengono fatti al momento, quindi i tempi di consegna dovrebbero essere 15gg, oppure 3gg lavorativi con un supplemento di 25Euri
andr72rm non è in linea  
Vecchio 29-08-2006, 19:52   #86
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

Question

Quote:
vengono fatti al momento, quindi i tempi di consegna dovrebbero essere 15gg, oppure 3gg lavorativi con un supplemento di 25Euri

...hai un mp

Rantax non è in linea  
Vecchio 30-08-2006, 21:50   #87
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

Allora ragazzi chi è che si mette nel gruppo di acquisto?

Io non ho fretta ma voglio capire se si agisce o si parla solo.......

Se lo sconto è quello ventilato prendendoli direttamente in germany io compro!

Ci contiamo per cortesia anche in un post a parte?
Vecchio 30-08-2006, 21:58   #88
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

predefinito

Io ho già mandato il PM a Andr72rm.
Vecchio 30-08-2006, 22:00   #89
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Io ho già mandato il PM a Andr72rm.

Ah! Ok provvedo.
Vecchio 30-08-2006, 23:52   #90
iFabio
Mukkista in erba

L'avatar di iFabio

ubicazione: Bergamo
predefinito

Anch'io ho già mandato un mp, quindi siamo in almeno 4 sicuri da quel che leggo (andr72rm, io, devilman83 e titospy)

Sono in attesa di sapere come va definito lo stile di guida, mi pare abbia mandato una mail il gentilissimo andr72rm alla wilbers per avere maggiori info. Non appena avrà info più precise credo ci saprà dire, nel frattempo i dati che per me servono io li ho mandati a lui in mp.

Speriamo vada tutto in porto, sti wilbers già mi ispiravano prima, ora più li guardo più mi piacciono e la cresce promettente
Vecchio 31-08-2006, 06:52   #91
alerno
Guest

predefinito

ciao ragazzi se siete interessati ho aperto un post per ammortizzatori bitubo.

Vecchio 31-08-2006, 10:42   #92
andr72rm
Pivello Mukkista

L'avatar di andr72rm

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iFabio
Anch'io ho già mandato un mp, quindi siamo in almeno 4 sicuri da quel che leggo (andr72rm, io, devilman83 e titospy)

Sono in attesa di sapere come va definito lo stile di guida, mi pare abbia mandato una mail il gentilissimo andr72rm alla wilbers per avere maggiori info. Non appena avrà info più precise credo ci saprà dire, nel frattempo i dati che per me servono io li ho mandati a lui in mp.

Speriamo vada tutto in porto, sti wilbers già mi ispiravano prima, ora più li guardo più mi piacciono e la cresce promettente
Confermo che al momento siamo in 4.
Stranamente ancora non ho ricevuto istruzioni su come comunicare i dati di guida... in genere mi hanno sempre risposto in giornata
Ora gli chiedo anche se ci invieranno gli ammo ognuno a casa propria o in un unico posto e poi qualcuno dovrà distribuire!

Diciamo che lo sconto ce lo offrivano per 4/6 acquirenti, senza specificare quanti ammo ad acquirente. Al momento siamo a 4 coppie di ammo e credo già sia sufficente .

Qualcuno può dare una rinfrescata al post sul Walwal per dargli un po di evidenza? così vediamo se si aggiunge ancora qualcuno!.
Poi dovremo decidere quando fare l'ordine. Aspettiamo mercoledì prossimo, giusto per cusriosità sull'offerta bitubo o vogliamo chiudere prima?
ditemi voi a seconda di quanto siete
andr72rm non è in linea  
Vecchio 31-08-2006, 10:48   #93
iFabio
Mukkista in erba

L'avatar di iFabio

predefinito

Per me possiamo ordinare non appena la wilbers ci comunica che dati vuole e come li vuole, precisa il discorso su ordinazione, pagamento etc.
Insomma: prima ordiniamo, prima arrivano e prima possiamo montarli e usarli

Poi se si vuole aspettare qualche giorno credo sopravviverò comunque, anche se io acquisto i wilbers senza dubbio, per quanta stima possa avere per i bitubo, non credo mi interessino. Ormai sono in per i wilbers che punto da troppo tempo!
Vecchio 31-08-2006, 14:38   #94
andr72rm
Pivello Mukkista

L'avatar di andr72rm

predefinito

Anche io sono piuttosto convito su Wilbers.
Però conoscere l'offerta bitubo per avere una "visione" più completa del mercato non mi dispiacerebbe!
Comunqe aspetto un vostro "via" per mandare la mail con l'ordine!
andr72rm non è in linea  
Vecchio 31-08-2006, 17:06   #95
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Diciamo che lo sconto ce lo offrivano per 4/6 acquirenti, senza specificare quanti ammo ad acquirente. Al momento siamo a 4 coppie di ammo e credo già sia sufficente .

Qualcuno può dare una rinfrescata al post sul Walwal per dargli un po di evidenza? così vediamo se si aggiunge ancora qualcuno!.
Poi dovremo decidere quando fare l'ordine. Aspettiamo mercoledì prossimo, giusto per cusriosità sull'offerta bitubo o vogliamo chiudere prima?
ditemi voi a seconda di quanto siete
Potresti cortesemente indicare modelli e prezzi scontati per l'ammo anteriore e posteriore per il GS1200 che avete scelto? Potrei unirmi anch'io...

Grazie
Vecchio 31-08-2006, 19:34   #96
iFabio
Mukkista in erba

L'avatar di iFabio

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlexGrey
Potresti cortesemente indicare modelli e prezzi scontati per l'ammo anteriore e posteriore per il GS1200 che avete scelto? Potrei unirmi anch'io...
Puoi scegliere quelli che vuoi, non dobbiamo ordinarli tutti uguali per avere lo sconto.
In pratica guarda sul sito wilbers.de quelli che vorresti e applica il 20% di sconto dai prezzi indicati sempre su quel sito.

Io per esempio prenderò:
- anteriore 630 classic line: 429 euro
- posteriore 642 classic line + reg. precarico idraulico + interasse variabile: 649 + 209 + 99

Totale: 1386 euro
Totale scontato: 1108 euro

Fatti tentare
Vecchio 31-08-2006, 20:21   #97
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iFabio
- anteriore 630 classic line: 429 euro
- posteriore 642 classic line + reg. precarico idraulico + interasse variabile: 649 + 209 + 99
Una domanda.... anzi due

l'interasse variabile è posto sopra o sotto l'ammortizzatore?

e nel caso del posteriore il precarico idraulico corrisponde ad una seconda vaschetta di regolazione giusto?

In pretica hai l'anteriore standard ed il posteriore con due vaschette esterne e l'interasse variabile giusto?
Vecchio 31-08-2006, 20:36   #98
andr72rm
Pivello Mukkista

L'avatar di andr72rm

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Titospy
Una domanda.... anzi due

l'interasse variabile è posto sopra o sotto l'ammortizzatore?

e nel caso del posteriore il precarico idraulico corrisponde ad una seconda vaschetta di regolazione giusto?

In pretica hai l'anteriore standard ed il posteriore con due vaschette esterne e l'interasse variabile giusto?
La regolazione dell'interasse è sotto

se vedi le foto QUI è la rotellina rossa.
e sempre nelle stesse foto vedi il posteriore con la regolazione del precarico idraulica. Che è una manopola, da non confondere con il serbatoio del gas esterno che ha due viti sul fianco per la regolazione.
Infatti in quel caso avresti DUE tubi e due "topi morti" attaccati all'ammo
andr72rm non è in linea  
Vecchio 31-08-2006, 20:41   #99
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

predefinito

La rotellina rossa è l'estensione.... Se guardate il posteriore l'attacco sotto è filettato e fermato da un dado,quella è la regolazione dell'intersasse!
Vecchio 31-08-2006, 20:49   #100
andr72rm
Pivello Mukkista

L'avatar di andr72rm

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
La rotellina rossa è l'estensione.... Se guardate il posteriore l'attacco sotto è filettato e fermato da un dado,quella è la regolazione dell'intersasse!
andr72rm non è in linea  
Chiudi la discussione