Prima di tutto benvenuto.
Sinceramente non capisco questo 3d ne l'altro che è stato chiuso.
Non capisco come possa minimamente interessarmi cosa un tizio sconosciuto di un forum (a me) sconosciuto scrive, pensa o sentenzia.
Io amo andare in moto e tutto quello che ne ruota intorno: questo è tutto!
Non ho mai espresso giudizi su una moto che non ho avuto modo di guidare per diversi km, ed intendo almeno 8000-10000 km.
Posso parlare in bene o in male di Cagiva S2 125, di Moto Guzzi V35, di Suzuki SV650, di BMW R1150 RT, ma niente di più.
Ho guidato altre moto ma non mi sento di esprimere un giudizio serio solo per averci fatto 50 km. Al massimo potrei esprimere una impressione di guida, ma niente più.
Quello che mi chiedo è se tu hai mai avuto una BMW ed in particolare un GS per poter esprimere tanti giudizi e critiche.
Quando dici che le tue opinioni in merito al GS sono "inconfutabili" dici una cosa sbagliata.
Ti sei mai chiesto come mai una moto che tu reputi con tanti difetti, di un marchio fatto da concessionari antipatici, che costa in modo esagerato sia nell'acquisto che nella manutenzione, etc. etc., sia così venduta e amata da chi la possiede????
Ti sei mai chiesto come abbia fatto il GS a vincere delle edizioni della Parigi-Dakar se, come dici, non è fatta per l'OFF.
Io non ho intenzione di giudicare il tuo forum ne, sinceramente, di andare a visitarlo. Mi trovo bene quì e penso di rimanerci.
Non mi sento neppure di giudicare le persone per la moto che guidano.
Mi trovo assolutamente bene con la mia BMW e, per ora, non la cambierei con nessun altra moto.
Aribenvenuto.