Ciao a tutti...sembra che sono destinato a diventare un guru del GS

(
Non era la mia intenziona quando l'ho comprata..
Ieri andando in autostrada in 4ta marcia accelerando (non in fuorigiri) pero manetta a palla...ho sentito strano rumore sotto il culo..
Ed il motore andava su di giri molto facilmente senza nessun incremento di velocita...ero non ricordo .. 140km/h..
Sono riuscito a fermarmi senza rompermi. Il display segnalava 4 marcia inserita...si sente un po di rumore dal cambio quando il motore e acceso , anche quando spento il motore e si spinge la moto. NON si riesce a cambiare marcia, dalla manopola del cambio marce si sente un rumore poco idoneo quando si tenta di cambiare marcia. La frizione non so se me la sto inventando ma mi sembra essere molto leggera...
Sul lato DX vedo una goccia d'olio , colore giallo come se fosse appena messo . (infatti e'stato sostituito 6500km fa - ai 40 000).
Ovviamente a motore spento la moto si spinge come se fosse con marcia disinserita. Idem a motore acceso non ce verso di far apparire una marcia o scalare o aumentare o far muovere la moto con le proprie forze>
E'chiaro che il cambio e'rotto. Avete un esperienza simile, quindi mi dite...
"aaah e una ca**ata" si riesce a ripararlo" oppure NO ?
Eppure questo cambio e'il terzo su questa moto. Precedenti hanni avuto qualche rogna ma non cosi..
Quello che ho potuto fare per ora e: comprarmi una chiave dinamometrica MANNESMANN. Non ancora come usarla ma sono pronto ad imparare come sempre fatto finora con la mia bella motina. Ho visto sul ETK che ogni singolo pezzo e'gia in vendita dal cambio. Se mi dice c*lo magari riesco a ripararla ?
Che ne dite ?
Devo finalmente fare sta causa a BMW ?
Oppure devo cercare di mettermi in contatto con BMW Germania , dato che BMW Italia ha fatto qualcosa al suo tempo per le situazioni verificatesi in Italia, ma non credo che vogliono aiutarmi anche qui..
..Anche se un attimino di compromessi da parte mia sono fin ora stati fatti, perche non fare la stessa cosa anche per me ora.
Garanzia scaduta 10 Aprile 2006. Poco piu di 2 mesi fa..
cosa mi consigliate ?
grazie del vostro tempo !
Martin