Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-05-2006, 19:42   #76
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Giuseppe,
non ho problemi nei io ne altri miei collaboratori e superiori che lo shop con il quale stiamo lavorando non è all'altezza della situazione. Ovvero poteva andare bene con la mole di lavoro di un tempo, ora è troppo stretto.
E' come una barca sulla quale continuano a salre sempre più persone...... sali sali prima o poi cola a picco.....
scherzi a parte c'è bisogno di un sito con chiare informazioni sulla disponibilità degli articoli. Mi auguro che lo facciano prima che mi venga un ulcera perforante.
Se continuo a rispondere e replicare è solo perchè credo al 100% in quello che faccio, so che Alla Touratech Italia si lavora tanto, forse troppo e leggere certe cose fa passare la volgia di lavorare.

X Sante
se la Touratech fosse mia, sul catalogo non comparirebbe nulla di non disponibile massimo nel giro di due settimana, ma siccome non lo è se loro decidono di anticipare i tempi e inserire cose sul catalogo che arriveranno non sanno nemmeno loro bene quando, mi spiace non so che dirti e non posso esserti di aiuto.

X Il Maglio
Non perdere tempo con fax in Tedesco, non risolvi nulla, scrivi in Inglese sul loro Forum, lo leggeranno tutti e avrai una risposta pubblica.

Per il resto, quest'anno supereremo quota 10.000 clienti e forse 10.000 spedizioni. Non mi stupisco che qualcuno che si è trovato male con noi ci sia stato, me ne dispiace ma fa parte del gioco.

Ciao
Michele

Pubblicità

Vecchio 04-05-2006, 20:13   #77
Iena
MaialFotografo

L'avatar di Iena

ubicazione: Modena
predefinito

Michele, se domani non arriva la mia roba (e quindi non sono nei 130 delle spedizioni di oggi) apro un altro 3D
Vecchio 04-05-2006, 20:28   #78
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Giuseppe,
non ho problemi nei io ne altri miei collaboratori e superiori che lo shop con il quale stiamo lavorando non è all'altezza della situazione. Ovvero poteva andare bene con la mole di lavoro di un tempo, ora è troppo stretto.
E' come una barca sulla quale continuano a salre sempre più persone...... sali sali prima o poi cola a picco.....
scherzi a parte c'è bisogno di un sito con chiare informazioni sulla disponibilità degli articoli. Mi auguro che lo facciano prima che mi venga un ulcera perforante. NEIN E STRANEIN!!!
Se continuo a rispondere e replicare è solo perchè credo al 100% in quello che faccio, so che Alla Touratech Italia si lavora tanto, forse troppo e leggere certe cose fa passare la volgia di lavorare.NEIN E STRANEIN!!!

X Sante
se la Touratech fosse mia, sul catalogo non comparirebbe nulla di non disponibile massimo nel giro di due settimana, ma siccome non lo è se loro decidono di anticipare i tempi e inserire cose sul catalogo che arriveranno non sanno nemmeno loro bene quando, mi spiace non so che dirti e non posso esserti di aiuto.

X Il Maglio
Non perdere tempo con fax in Tedesco, non risolvi nulla, scrivi in Inglese sul loro Forum, lo leggeranno tutti e avrai una risposta pubblica.

Per il resto, quest'anno supereremo quota 10.000 clienti e forse 10.000 spedizioni. Non mi stupisco che qualcuno che si è trovato male con noi ci sia stato, me ne dispiace ma fa parte del gioco.

Ciao
Michele
Caro Michele, quando uno fa il suo dovere o anche di più deve stare tranquillo e sereno.
Da vecchio qual sono, mi permetto solo di immaginare che un giovane entusiasta quale tu mi sembri essere forse qualche volta si fa condizionare dal desiderio di accontentare il cliente - appassionato. Invece, qualche volta, è meglio essere netti e chiari, premunirsi: non si sa quando!
Per quel che mi riguarda, era previsto questo tanto desiderato viaggio, alla fine del mese: http://www.paolobonazzi.it/norway06/. E' tramontato, ma senza borse, manco i giretti posso fare, di qualche giorno, con la moto nuova, o mi devo arrangiare, mentre già ho pure gli accessori delle borse stesse!!!!

Vecchio 04-05-2006, 20:59   #79
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Caro Michele, quando uno fa il suo dovere o anche di più deve stare tranquillo e sereno.
Da vecchio qual sono, mi permetto solo di immaginare che un giovane entusiasta quale tu mi sembri essere forse qualche volta si fa condizionare dal desiderio di accontentare il cliente - appassionato. Invece, qualche volta, è meglio essere netti e chiari, premunirsi: non si sa quando!
Per quel che mi riguarda, era previsto questo tanto desiderato viaggio, alla fine del mese: http://www.paolobonazzi.it/norway06/. E' tramontato, ma senza borse, manco i giretti posso fare, di qualche giorno, con la moto nuova, o mi devo arrangiare, mentre già ho pure gli accessori delle borse stesse!!!!

E pensa che tutti i tuoi problemi sono dati da due litrozzi forse in più!!
Per due litri in meno (e qualche cento euro in meno) facevi il tuo viaggio ! hi hi
Vecchio 04-05-2006, 21:21   #80
sante
Guest

predefinito

Quote:
Giuseppe,
scherzi a parte c'è bisogno di un sito con chiare informazioni sulla disponibilità degli articoli. Mi auguro che lo facciano prima che mi venga un ulcera perforante.
Se continuo a rispondere e replicare è solo perchè credo al 100% in quello che faccio, so che Alla Touratech Italia si lavora tanto, forse troppo e leggere certe cose fa passare la volgia di lavorare.

X Sante

X Il Maglio

Ciao
Michele

Sono comunque sinceramente ammirato delle tue repliche sul forum.
Il confronto è sempre positivo.

Ci sono realta' ben peggiori !!
Mi e' capitato di scrivere diverse email, telefonate, fax ... invano.
Neanche una misera risposta in automatico !!

Mi auguro che a questo punto quelli della touratech de si diano una mossa ad adeguare il sito che permetta di fare uno shopping online degno di tale nome.

Cosi, riuscira' a recuperare anche quella piccola percentuale di clienti, come me, insoddisfatti.

Vuol dire che se la dovesse crescere ai limiti del razionale , per evitare brutte sorprese, prima faro' una telefonata.

Saluti,

Vecchio 04-05-2006, 21:40   #81
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sante
Vuol dire che se la dovesse crescere ai limiti del razionale , per evitare brutte sorprese, prima faro' una telefonata.

Saluti,
è la cosa migliore.............
Vecchio 05-05-2006, 00:13   #82
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

ubicazione: Roma - Portuense
predefinito

però non vedete tutto questo come in polemica ma come un confronto tra persone civili.
apprezzo molto il lavoro di michele e di tutta la touratech e lo ringrazio a priori per le risposte date ma una domanda mi sorge spontanea:

ma quando mi spedirete il pacco mi avvertite?

dai che si scherza
Bierhoff non è in linea  
Vecchio 05-05-2006, 09:28   #83
Fred2
Mukkista in erba

L'avatar di Fred2

ubicazione: San Gimignano
predefinito

beh... sinceramente non mi sembra caro pepot che sia stata fatta polemica inutile....
ma se questo pensi...moderatore sei....e io mi adeguo...

mi spiace...

buoni acquisti a tutti.....
Fred2 non è in linea  
Vecchio 05-05-2006, 10:40   #84
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
E pensa che tutti i tuoi problemi sono dati da due litrozzi forse in più!!
Per due litri in meno (e qualche cento euro in meno) facevi il tuo viaggio ! hi hi
.. a dirti la verità non mi son deciso a spender .. quanti euro in più? x i due litrozzi (41+35 standard?) bensì perchè non ho voluto avere a sinistra lo spazio vuoto tra borsa e moto!! tanto che ...
basta che rispettino l'ultimo calendario!!

Vecchio 05-05-2006, 10:53   #85
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

[QUOTE=MICHELETN]
X Il Maglio

Quoto al 100%:
tempo fa scrissi sul forum TT, per richiedere info. in merito ad un'eventuale messa in produzione di una sella per l'ADV o di una copertina in capretto o in materiale "serio"..., poiche' quella di serie fa a dir poco cagare... ed essendo in plastica, in estate, con i nostri 40 gradi all'ombra... le mie chiappe si lamentano...e le mie palle fanno a mazzate l'una contro l'altra...
Dopo meno di 8 ore, ebbi subito una pronta risposta: La sella non la faremo perche' costa assai. Grazie.
Una risposta sconfortante...pero' l'ho avuta, e sono rimasto contento.

Ad ogni modo, io compro da Touratech da anni, e come faccio con altri, vuoi forse per deformazione professionale...o vuoi per altro, prima di inviare un ordine di acquisto, sono solito fare una telefonata per chiedere in merito alla disponibilita' di cio' che mi serve. E di solito, entro le due settimane mi arriva tutto cio' che mi occorre.
Vecchio 23-05-2006, 14:11   #86
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Avevo scritto verificando la disponibilità di quello che volevo................

Ordine fatto Giovedì scorso ed arrivato oggi

EBBRAVA la touratech
GOBBOMAI non è in linea  
Chiudi la discussione