torno appena adesso dalla costiera dopo un bel giretto.....................
riscaldate le gomme per benino posso solo dire una cosa:
- moto fantasatica.............
in autostrada la moto è sicura e stabile.
Nei curvoni da 200 nessun problema.
Temevo, dopo i discorsi con guanaco, che avrei perso qualcosa in stabilità............
invece la moto è perfetta stabile sul veloce e rapida ed agevole nello stretto
tirata fino a 220 ti tachimetro nessuna vibrazione, nessun ondeggiamento, dritta come sui binari anche in scia...........
nel misto stretto (costiera) dove si fa tutto di seconda e terza la moto è una vera goduria.
l'unica pecca è la forcella che adesso è davvero troppo cedevole ed affonda molto nelle continue staccate e nei rapidi cambi di direzione.
spero di risolvere al meglio con molle ed olio della wilbers altrimenti si vedrà qualche altra soluzione più radicale.
le continental attack sono davvero da paura................
tengono una meraviglia.
la moto come apri il gas tende a pattinare ed a derapare ma puoi continuare ad aprire senza paura che il retrotreno parta.
basta controsterzare e la moto si riallinea lentamente e progressivamente.
il mono posteriore in questo mi meraviglia sempre di più.
riesce a tenere la moto sempre in trazione.
guidare in continua derapata è molto divertente anche se richiede più impegno e concentrazione, di conseguenza ci si stanca un poco prima.
Inutile dire che un gs non riesce a stare dietro.........
la terza dell'hp, tra l'altro, è davvero brutale..... nulla a che vedere con quella del gs.
bastano poche curve per non vederlo più.
Credo che quanto me si sia divertito anche xerox con la sua k1200s (che guida davvero da paura) che stando dietro si deve essere visto un gran bello spettacolo..............