ok ho telefonato...
i termini sono trascorsi in effetti...
però il poliziotto mi ha detto che dato che la colpa del ritardo è delle poste e non è imputabile a loro in quanto la notifica era stata inoltrata entro i termini... posso ricorrere ma rischio di perdere... perchè loro hanno tutti i documenti che comprovano che la notifica era nei termini...
anche se non è ben chiaro da quando trascorrano sti benedetti termini... se dall'infrazione... se da quando gli torna da milano il rullino delle foto... boh... solite cagate all'italiana...
se faccio ricorso al prefetto e perdo... pago il doppio...
se faccio ricordo al GDP devo perdere una giornata di lavoro per sto procedimento e se perdo pago la multa e 30 euro di spese...
pago e basta... e mi evito un sacco di problemi... tanto dei 2 punti sulla patente non mi interessa... i 150 euro li butto se perdo una giornata di lavoro oltre alla rottura di balle... tutto questo per risparmiare alla fine 50 euro se bene e se va male ne perdo il doppio oltre alla multa...
evabbeh... pirla io che comunque ho superato il limite... e alla grande...
e considerando che i limiti non li rispetto praticamente mai se diluisco la cifra su 10 anni di moto...