Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-01-2006, 20:01   #76
cataldos
Mukkista in erba

L'avatar di cataldos

ubicazione: Napoli
predefinito

0k,Maurizio. Attendo notizie. Spero che tu risolva prima sebbene io ho dovuto fare 5000 km per renderemi conto che realmente c'era qualcosa che non andava e prendere una decisione.
Vecchio 19-01-2006, 21:53   #77
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da green
certo che non ti invidio...è una situazione sgradevole. ho un amico che col ktm sta vivendo la tua situazione solo che lui la moto non può nemmeno usarla perchè in 7 mesi solo 2 l'ha avuta sotto al fondoschiena. adesso è alle carte bollate e sembra che le prese per i fondelli siano terminate solo che nel suo caso il problema è ben dimostrabile perchè la moto non va! nel tuo è piu' difficile perchè essa funziona regolarmente. speriamo che l'ispettore riconosca il problema, a quel punto si apriranno un sacco di opzioni a te favorevoli ma comunque non mollare e in bocca al lupo!!

al posto tuo sarei già contento che "qualcuno" capisca con certezza che diavolo è che fa sto rumore.....

poi, dopo che hai capito, si può fare qualsiasi ragionamento... (magari è un runore innoquo????? difficile.. non capita mai...)
al momento siamo solo di fronte ad un rumore certo ed a 1000 illazioni...
Vecchio 19-01-2006, 22:05   #78
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

comunque alla fine mi pare di capire che questo rumore (che io non ho avvertito) sia comune a molti e quindi rientri nella normalità della moto

se fossi in te sarei più che contento