Con l'età da bel principe azzurro spendaccione mi stò trasformando sempre di più in rospo, di certo non sono più bello e sopratutto tendo ad essere motlo più tirchio.
Rimango abbastanza sorpreso però dal livello di barbonaggine che rilevo nei confronti di Motoscan, sopratutto per coloro che si applicano al fai date .
Ho preso da poco un K1200RS, sempre portato negli ultimi 17 anni in concessionaria BMW con l'input "fai quello che c'è fare non importa cosa costa" del precedente proprietario.
Consumi altini, e le candele erano un pò troppo fuligginose per i miei gusti , tiro giù la sonda lambda e mi ritrovo questo
Ricambio originale 180 Euro circa, ricambio RMS 50 Euro , ricambio espressoAli 20 Euro
Secondo voi cosa ho scelto ?
Bravi , indovinato !
Ora come fare a sapere se la sonda funziona correttamente ?
Versione lite di Motoscan , prima della sostituzione ---> errore lambda
Comprato a 30 Euro - 2 di sconto di Google Play , Motoscan -----> azzerato errore
Messo lambda cinese, giretto di un paio di ore ----> nessun errore e consumi assai più bassi.
Senza i 28 Euro di Motoscan come favevo a sapere che avevo risolto ?
Sfera di cristallo ?
E considerate che sul K1200RS di elettronica con cui giocare via OBD ce ne è davvero poca ma secondo me Motoscan vale comunqe i 28 Euro spesi.