info su Staburags nbu 30
https://www.imlubrificanti.it/index....aburags-nbu-30
io l'ho presa su ebay è venduta a grammi
molti la impiegano in modo errato ,questo grasso bianco denso e molto appiccicoso va messo su cuffia di gomma e sul lato che si appoggia la cuffia sul braccio oscillante su lato coppia conica se togli la cuffia e sul lato che apoggia sul braccio oscillante anteriore vicino al cambio ma non sul cambio.Questo grasso è appiccicoso e idrorepellente creando una sorte di guaina che non permette infiltrazioni di acqua anche se non sempre efficace (vedi se lavi con idropulitrice)
sul mille righe va messo Grasso di lunga durata Liqui Moly con MOS2,
Grasso speciale per elevate pressioni ed una lubrificazione di lunga durata. Additivi speciali con MoS2 garantiscono una lubrificazione affidabile anche in condizioni estreme. Il MoS2 contenuto nella base di grasso selezionata conferisce proprietà eccezionali di lubrificazione ed elevate proprietà portanti, a differenza dei normali grassi. Conserva le proprietà di lubrificazione molto a lungo. Gamma delle temperature di funzionamento: - 30°C a + 130°C.
io ingrasso sempre ogni 10k km e il mio gs adv del 2018 con quasi 100k km sembra ancora appena uscito dalla fabbrica sia dentro che fuori