Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-02-2021, 21:21   #76
Fede54
Mukkista

L'avatar di Fede54

ubicazione: Val Borlezza (Bg)
Smile

Ho usato una 900 SS per un po' di tempo l'ho venduta quando dopo un po' di km i polsi non ce la facevano più specialmente col passeggero… venderla è stata una vera liberazione

Pubblicità

Vecchio 08-02-2021, 00:05   #77
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTO Visualizza il messaggio
La bellezza della linea di una SS è un'altra cosa, ma come guida non credo ti mancherà qualcosa
Forse una moto che pesa 50/60 kg meno della GT può essere un tassello per completare il tuo puzzle
Credo mi piacerebbe avere una panigale per il puro piacere di averla, aprire il garage e guardarla. Come comperarsi un monet, nulla di più nulla di meno.
Ma razionalmente sarebbe un acquisto senza senso, mi dovrei privare di una moto che adoro (la GT) per qualcosa che in strada rischia di essere anche meno gratificante, perché temo che siano i cordoli, e non le curve degli Appennini, il luogo naturale in cui godere della onnipotenza meccanica di quel capolavoro Ducati. Se ci faccio un giro e ogni buca e’ un supplizio e dopo un’ora mi fanno male collo e polsi, perderei il piacere della moto.
In futuro si vedrà, anche perché a volte ho fatto anche acquisti di pura pancia, tipo entrare in un concessionario giusto per perdere un’ora tra un cliente e un altro per uscirne con un contratto. Oppure mi prendo una verdona spendendo la metà di una panigale, boh chissà. Intanto mi piacerebbe risalire in moto perché tra due lock down e un piede rotto la moto e’ stata un miraggio per un anno e ho due arrapanti arancioni praticamente nuove in garage che chiedono solo di fare strada

Ps 50/60 kg meno della gt? Parliamo di qualcosa da 150/160 chili? A quelle latitudini ci sono solo i mono tipo smc-r