Non è per il guaio del cardano che mi ha portato a prendere questa decisione, ritengo che il K1600GT sia forse la migliore moto che ho posseduto ma ci sono dei ma.....
Ad oggi sono a 100000 km e l'estensione della garanzia termina a giugno 2018, dopo quella data ogni cosa che potrà accadere si rivarrà sulle mie finanze, come avete ben capito siamo una coppia che macina chilometri e devo tener conto di questo e ovviamente del deprezzamento che inesorabilmente non si ferma con l'accumulo degli anni e dei km.
Da tempo ho rimesso gli occhi su una moto che in svariati modelli ho posseduto negli anni scorsi, 1150, poi 1200, poi 1200 LC che trovo comunque una gran moto (secondo i miei gusti), poi quest'anno è uscita la colorazione Alphine White che mi fa impazzire, il mio concessionario come sempre mi ha trattato bene e quindi l'altro giorno ho firmato per una nuova fiammante R1200RT LC full optional (radio a parte).
Per certe cose mi mancherà il K ma sono certo che la sua degna sostituta continuerà a farmi sorridere mentre la guido, ovviamente adesso non vedo l'ora che arrivi ma dovrò aspettare ancora un mesetto.......
Nel frattempo mi dovrete ancora sopportare qui