|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-05-2016, 18:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Magnagati land
|
Quote:
Originariamente inviata da Tonyvilla
E qui la chiudo.
Andate pure a ca@are
|
Il buon senso evita il sentiero dell'errore.
Se non sai stare allo scherzo cambia forum. Ti conviene.
|
15-05-2016, 21:30
|
|
Mukkista
ubicazione: Berghem de sota!
|
Quote:
Originariamente inviata da Flaviano ADV
.....una seconda possibilità spetta a tutti. 
|
No,niente seconda possibilità.
(fino a domani mattina di c@g@re non se ne parla.....  )
|
15-05-2016, 21:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A 714metri S.l.m.
|
Però è gentile a preoccuparsi per la nostra funzionalità gastro-intestinale...secondo me lo stiamo mal giudicando!
|
|
|
15-05-2016, 21:53
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Cià....la dico.....i due ragazzi addetti alle vendite moto del conce in questione leggono entrambi QdE.....lo aspettano già per il primo tagliando secondo me!
|
15-05-2016, 21:57
|
|
Mukkista
ubicazione: Berghem de sota!
|
Sem a post.....
|
15-05-2016, 21:59
|
|
Guru degli Avviamenti BMW
ubicazione: Oderzo (tv)
|
Tonyvilla......Tonyvilla.....ma prima del tmax avevi il Gs 1200? Sei quello che aveva corso per anni in pista e aveva avuto diverse moto sportive?
Ma sì che sei tu.....eri già stato iscritto qui su qde, per un po' hai partecipato anche ad alcuni incontri......
Ma dillo ai forumisti che di persona sei quasi simpatico  (se non sei cambiato  ) e sei anche un gran manico.....
Come stai? ben tornato in sella di una moto.....
|
|
15-05-2016, 23:52
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
...faccio presente che dopo 10 anni di Tmax...
|
ah ah ah... tutto chiaro!
Quote:
Per chi invece mi chiede se sono un fake perché sostengo che il conce si finanzia a costo zero, non rispondo nemmeno perché se non ci arriva non è colpa mia.
|
Provo ad arrivarci, cercando di calcolare il rendimento di questi soldi se li avessi lasciati investiti per 6 giorni in un qualsiasi conto deposito.
18.000 € investiti all'1% netto (CheBanca offre l'1% lordo, noi esageriamo!) fanno la bellezza di 180 euro netti in un anno.
Considerando questa cifra, rapportata su 6 giorni, frutterebbe la bellezza di 2,95 euro! (=180/365*6)
Direi che per quasi 3 euro hai tutto il diritto di incazzarti con il concessionario... soprattutto considerando UN giorno di ritardo che ti ha costretto a ritirare il veicolo con la pioggia!!!
ah ah ah ah... muoro!!!!

|
16-05-2016, 00:03
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Treviso
|
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Tonyvilla......Tonyvilla.....ma prima del tmax avevi il Gs 1200? Sei quello che aveva corso per anni in pista e aveva avuto diverse moto sportive?
Ma sì che sei tu.....eri già stato iscritto qui su qde, per un po' hai partecipato anche ad alcuni incontri......
Ma dillo ai forumisti che di persona sei quasi simpatico (se non sei cambiato) e sei anche un gran manico.....
Come stai? ben tornato in sella di una moto.....
|
Ciao Fatasco, sono proprio io
sempre lo stesso solo un po' più permaloso....
|
16-05-2016, 00:07
|
|
Pivello Mukkista
|
Caro Romargi,
Invece di pensare ai miei 3 euri,
pensa ad un concessionario che incassa il denaro diciamo da 10/15 persone e che se li tiene in conto per una settimana prima di ritirare i documenti in banca.....
questo intendevo dire, pertanto risparmiami i tuoi sarcastici commenti da ragioniere da quattro soldi.
|
16-05-2016, 00:17
|
|
Mukkista logorroico!
|
Capisco perfettamente la scimmia quando si tratta di ritirare la moto nuova. Un po' meno il discorso pioggia... proprio per la scimmia enorme ho sempre ritirato la moto con qualsiasi tempo: fine 2012 ho ritirato il GS bialbero a 200 km da casa con la pioggia. Ma nel tuo caso si tratta di un giorno di ritardo rispetto a quanto concordato, non mi sembra terribile!
Personalmente ho sempre pagato PRIMA dell'immatricolazione e, tutto sommato, mi sembra corretto farlo.
Per l'ultima moto ritirata, pensa che era il concessionario stesso che spingeva per immatricolare subito. Acquistata la moto in arrivo, doveva essere immatricolata ai primi di maggio. Il concessionario ha poi scoperto che per avere il premio per raggiungimento budget, doveva immatricolare entro aprile.
Morale: non ho mai visto un concessionario impegnarsi così tanto per immatricolare a tutti i costi in anticipo rispetto al previsto!  
|
16-05-2016, 00:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bolgiano(Mi)
|
L ho sempre pensato che Romargi fosse un ragioniere da 4 soldi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
16-05-2016, 00:19
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Invece di pensare ai miei 3 euri,
pensa ad un concessionario che incassa il denaro diciamo da 10/15 persone e che se li tiene in conto per una settimana prima di ritirare i documenti in banca...
|
Beh... diciamo che se il concessionario è bravo e riesce a fare lo stesso lavoro contemporaneamente su 10 moto... fammi pensare.... mumble mumble... fanno 30 euro! Ci esce una pizza per due!!!   
|
16-05-2016, 00:29
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Isole Cheradi
|
30 euro lordi... quindi in pratica sono di meno, magari esce la pizza ma non la birra
|
|
|
16-05-2016, 07:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mediolanum et Parthenope
|
Ahhhhh che bellezza !
Buongiorno a tutti quelli che come me hanno da poco messo in pratica l'invito di Tony !
Lol!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
XT 660 X
|
|
|
16-05-2016, 07:22
|
|
Mukkista logorroico!
|
Se è per questo, anch'io sto scrivendo dal trono durante la produzione mattutina...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
16-05-2016, 07:30
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Fatasco ma il Tony Activia e' venuto via anche con noi qualche volta?
|
16-05-2016, 08:46
|
|
Guru degli Avviamenti BMW
ubicazione: Oderzo (tv)
|
Non mi ricordo, per un periodo (circa un anno) ha partecipato a diversi incontri (tipo il 'San Valentino'). Se non ricordo male partecipava spesso con un amico che aveva un 1150 r nero/giallo, altro 'manico' 😀
|
|
16-05-2016, 11:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Mi auguro che nessuno del concessionario stia leggendo.
Davvero
|
16-05-2016, 11:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasferito a Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
|
Se però riesce a farlo a rotazione continuativamente si tiene in tasca 180k che magari non prende dalle banche.
|
16-05-2016, 12:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
|
Buongiorno,
sempre belli questi post.
personalmente do ragione all'opener. Ma voi vi divertite tutti ad andare in moto sotto la pioggia? io per un cazz@! se piove la moto sta a casa. a me piace andare forte e piegare, di cose che con la pioggia non è il massimo.
a già: qui tutti duri e puri dei mille milioni di km anno in ogni avversità!!! ed al bar solo in ciabatte, guai col GS! Che grandi!
|
|
16-05-2016, 12:25
|
|
Mukkista
ubicazione: La nella marca Trevigiana
|
Ma veramente è stato fatto un post per un giorno di ritardo nella consegna di una moto?? dai... l'amico ci sta trollando XD
|
16-05-2016, 13:34
|
|
Pivello Mukkista
|
Allora: sono contento della massiccia partecipazione al mio thread. Ringrazio chi ha espresso solidarietà (grazie Regis!) e anche coloro che ci hanno scherzato in modo garbato (Paolob).
Non capisco chi si ostina a pensare che mi sono lamentato per un giorno di ritardo. .... il ritardo è stato di una settimana e interrotto solo perché mi sono accanito al telefono per avere quanto mi spettava!
Poi la pioggia, il Tmax , il finanziamento a costo zero.... Sono contento che questi argomenti siano stati d' ispirazione a coloro che ho definito "fancazzisti " (in modo benevolo), par dar loro modo di esprimere delle colorate e non richieste opinioni sul sottoscritto.
Se poi qualcuno ha risolto eventuali problemi di stitichezza grazie al mio augurio, tanto meglio.
|
16-05-2016, 13:37
|
|
Finger power
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
|
Ammè piace andare piano e piegare.
Che a piegare andando forte son capaci tutti.
Ho provato anche ad andar forte e non piegare...poi però ho smesso quando papà mi ha tolto le rotelline dalla bici.
Sent from Tapatalk on NeXT
|
16-05-2016, 13:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: reggio calabria
|
Discorso pioggia a parte, se a me dicono di venire a ritirare giovedì, io quel giovedì disdico gli appuntamenti, poi devo trovare qualcuno per farmi accompagnare....insomma un minimo mi devo organizzare per il lavoro. Se salta la consegna è effettivamente un po una rottura di pelotas
|
|
|
16-05-2016, 20:44
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Quote:
Originariamente inviata da cesebeccadopo
Mi auguro che nessuno del concessionario stia leggendo.
Davvero
|
Nel caso credi che sia un problema? Intanto sono due persone gentili(non siamo amici ma io ed amici abbiamo comprato bene da loro),e poi non li credo assolutamente capaci di prendere in considerazione una rappresaglia nei confronti di un cliente.Sai quanti ne masticano di tutti i colori?Questa del 3d è veramente fuffa al confronto.
|