Beh la prima è a Golgo sopra Baunei alla coop goloritze un posto magico in mezzo alla natura una macchia mediterranea di Km e km.sotto Baunei a triei scrivo il nome del paese in minuscolo perché da decenni in antagonismo con Baunei domus de jeanas da Efisio oppure agriturismo S.Efisio a Lotzorai sulla strada per Talana oppure bar centrale a Baunei centro
Mi sembra Golgo però una foto così piccola.....è un po' difficile se arrivi alla fine della strada trovi la chiesetta di San Pietro a sx un maneggio a 250 metri la coop goloritze e li tra prosciutto e arrosti puoi morire hanno anche stanze per il pernotto noi abbiamo fatto nonostante abbiamo casa in paese un esperienza fantastica la notte sul terrazzo tu e..la via Lattea fiaba.lo abbiamo fatto per qualche anno e lo rifaremo ancora credimi non ho interessi VALE LA PENA ciao salutami Baunei