Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-10-2015, 10:57   #1
JackBlack
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito Addio R, addio BMW (e grazie!)

Amici...avevo più volte promesso di gettare la moto al mare se mi avesse dato altri problemi. Invece nonostante tutto dopo il passaggio al QdE point la mia R1150r adesso è un orologio perfetto, che regala grande piacere di guida e non ha il minimo difetto...e allora? E allora sono intervenute altre esigenze dopo mesi di travaglio...intanto perchè uso intensivamente la moto anche di inverno e sento (soprattutto dopo l'altro giorno porc...) l'esigenza dell'abs e del traction control.
Inoltre la mia cervicale non va d'accordo con la posizione in moto...e poi ho intenzione di cominciare a girare molto di più il mondo appena ho del tempo libero (prossima meta Atlantic Road in Norvegia)
Ci vorrà ancora un pò prima di trovare la mia R sul mercatino, perchè devo sistemare un pò di finanze per affrontare la spesa del'incrociatore che ho scelto.
Quindi la mia jackie resterà con me ancora qualche mese, non so quanto, ma il suo destino è scritto.
Non parlatemi di GS, la odio...per quanto sia una gran moto, è diventata come l'iphone, sembra che non esista altra moto al mondo. Invece c'è altro, anche di moooolto più bello. Almeno per me. Tra l'altro per colpa di sta caxxo di GS non si trova usato del puledro che ho scelto, quindi mi tocca comprarla nuova mi sa...vedremo.
Ah già, ma cosa ho scelto? Ho esaminato tutto, ogni moto, ogni caratteristica, ogni prezzo. E finalmente non ho più dubbi.
XT1200ZE SuperTenerè

Ultima modifica di JackBlack; 14-10-2015 a 11:04
JackBlack non è in linea   Rispondi quotando