|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-09-2013, 02:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
Minkia se ne avete pazienza di cimentarvi nelle più disparate considerazioni.
Io ho letto di un tizio che fa il giro del mondo in moto, che altro???
Come fate a sentirvi offesi in un cazzo di forum, mbhó
|
07-09-2013, 04:02
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: firenze e dint' orni
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
veramente fu bannato.
Del buon Marcello non capirò mai i suoi viaggi "cronometrati" che senso hanno?! se non credo, puro spirito esibizionistico, bo?! deve essere però, un "vezzo" di "certi" salentini (me escluso  ) "pisciare a tempo" quando "si viaggia" è come andare in un posto in aereo, I Viaggi IN MOTO sono ben altra cosa!
|
non ti riesce proprio avere uno spirito motociclistico , vero ?? parlo di tolleranza , fratellanza , rispetto delle scelte altrui . il viaggiare in se' e uno dove va' non vuol dire una beneamata mazza . parlo proprio di vivere e lasciar vivere , guardare il bello nelle cose . la moto e' gioia e sono convinto lo sia anche per te . ma a volte ti poni subito un po' troppo aggressivo . magari e' il tuo modo di porti e non ci trovi niente di male . ma la prima impressione che si ha e' la mancanza di rispetto ( non perche' e' marcello ma perche' e' un motociclista come noi) per anglana e i suoi viaggi . non so' mi pare un po' forzato vedere solo il bicchiere mezzo vuoto .
|
07-09-2013, 06:37
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
skito ... Vai a rileggere te stesso, va. Che in un Forum si è quello che si scrive.
Non è che di botto uno può scrivere quello che vuole, offendendo, magari con rozzi e apparenti eufemismi, qualcuno che gli è antipatico e che non c'è. Andando quindi anche fuori tema.
Modera te i toni. Non continuare a ....
|
07-09-2013, 06:43
|
|
|
Mukkista doc
|
qualcuno ha pure fatto i conti in tasca all'Anglana - che non è mio amico, anche se l'ho brevemente conosciuto, e che certe volte trovo insopportabilmente puntiglioso - si, magari qualcuno che in acquisto moto ha speso più di quanto Anglana ha speso per i suoi viaggi. Ma cosa c'entra? Allora Long way Round? e certe viaggi di gloriosi appartenenti a qdE? E allora hanno ragione tutti quelli che dicono che chi compra BMW spende sempre inutilmente anzi sbagliatamente troppo ...
Ultima modifica di IlMaglio; 07-09-2013 a 07:00
|
|
|
07-09-2013, 06:58
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
non posto un viaggio intorno al mondo con una harley fatto da due anziani signori per non farti fare ancora di più una pessima figura, cosa che hai già fatto.
|
Tu parli e rispondi come quel burino della provincia di Roma che, nella barzelletta, alla domanda "Dove vai?" risponde "porto le cipolle"
Cosa minchia c'entrano i due vecchi che fanno (in qualche anno?) il giro del mondo su Harley? C'è pure quello che l'ha fatto in R1 o CBR ... Ma la CBR o l'R1 rimangoni moto sportive concepite ad altri fini. La Harley rimane la moto esibizionsitica per eccellenza ... tutto cromature e rumor.
A proposito, come sta la schiena dei due vecchietti?
|
07-09-2013, 08:07
|
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Ora spreco due mesi per fare una emerita cazzata come il giro del mondo in 60 giorni in moto....
Quando torno rispondo a sto navigatore solitario, ora non ho tempo... ahahahah!
|
|
07-09-2013, 08:23
|
|
|
ex Taffo
ubicazione: giù al nord
|
Diglielo và che oggi la tua meta è la strada ...tortuosa che fra 2gg ti porterà a Roma
|
|
07-09-2013, 08:25
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
perchè emerita cazzata ?
Vorrei poterli fare io 2 mesi interi in giro per il mondo..in moto. a prescindere da dove arriverei e con quale moto.
Ora, se uno ha la passione dei viaggi in moto..e puo' farli.. che se li goda assecondando le sue attitudini e gusti.
E' chiaro che io in 2 mesi non mi farei nemmeno l'europa... con lunghe soste in biergarten e cantine vinicole... ed infatti Marcello è astemio.
Ultima modifica di bikelink; 07-09-2013 a 08:27
|
|
|
07-09-2013, 08:30
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: aversa
|
510km al giorno non sono tanti....
se ti svegli presto vedi anche qualcosa durante il tragitto
|
07-09-2013, 08:57
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
|
Quote:
e scrive sui suoi forum quello che dicono di lui sugli altri forum ? bello !!! e come se io prendessi quello che ha scritto IL MAGLIO e lo girassi su un forum di harleisti, farei una carognata che non mi appartiene, ma come vedo le persone non sono tutte uguali (emmenomale).....
|
Come si dice: "ambasciator non porta pena"
E' brutto leggere che si scrivono cose false e poco simpatiche sulla propria persona e non poter rispondere.
|
|
|
07-09-2013, 09:17
|
|
|
Il cortese di notte
ubicazione: Piacenza, in Bottega
|
cancellato volontariamente o bannato mi sfugge che senso abbia scrivere su un forum per interposta persona.
Già le polemiche in diretta sono stucchevoli, quelle in differita poi ...
Mi sfugge anche il senso del fare il portavoce di un utente bannato, se non un recondito desiderio di seguirne le sorti ...
Siccome il thread ha ormai preso una piega tutt'altro che costruttiva lo chiudiamo qui.
|
|