Mi accodo, ho trovato questo 3D di colpo in cima ciononostante la vetustà dello stesso, Roberto, puf, un tuffo al cuore

.
Tornando al 3D mi sembra di capire che, comunque, a fare un ragionamento tecnico qui ci erano già arrivati dove BMW non era arrivata o peggio, non ha voluto arrivarci apposta riguardo le forche

.
L'ottimo Rinaldi

, all'inizio della discussione snocciola numeri, la vecchia serie 1.15 ha gli steli con spessore di 4mm, mica carta velina, ergo, gli inge BMW dei tempi avevano ben capito gli sforzi al taglio che gli steli dovevano sopportare.
Se leggete bene il suo intervento con la serie 1.2, 1mm sparisce, ma forse siamo ancora in tolleranza, visto che non hanno mai dato problemi (per tornare a 4mm nella serie a seguire) però... purtroppo manca lo spessore della serie LC, da qui nascono le mie perplessità, ad ogni modo qui si era già in anticipo su quello che si sta consumando in questi mesi con la serie LC, altro, penso sia inutile da aggiungere riguardo la qualità costruttiva di BMW, che tristezza

, bye!!!