Quote:
Originariamente inviata da Pav82
sarà ma la moto aveva appena fatto il tagliando da pochi mesi. ok la batteria sarà morta forse ma sarà che magari il capo officina ci ha guardato subito??? e allora magari il problema è un'altro..speriamo che lo dica.
|
no guarda, prendilo come un consiglio... non funziona proprio così....
le batterie purtroppo tendono a morire in modo molto repentino, proprio ieri ho sostituito la mia, dopo 4 anni esatti. ultimamente ha girato poco causa l'arrivo della bimba, però e' sempre stata sotto manuntentore.
ieri ha hatto 5 accensioni in pochissimo tempo (ho fatto la revisione) ovvio che l'ultima era un po' fiacca.... però le prime 2 non ha dato alcun segno di problemi.
se l'avessi per intenderci rimessa in garage così com'era, dopo le sole due accensioni, senza manuntentore, stamattina non sarebbe partita.
sta nell'esperienza di ciascuno, prevenire questo tipo di problemi, personalmente non mi aspetto che il meccanico mi metta su 150 euro di batteria, sono cose che preferico fare da me, ma se dovessi comprare una moto usata, al 4 anno la batteria io l'avei cambiata, girando così poco poi, magari in città con tanti avviamenti e tragitti brevi, se la e' proprio mangiata.
insomma il tipo e' un simpaticone, ma nulla di piu'