Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2012, 19:06   #76
mafi57
Pivello Mukkista

L'avatar di mafi57

ubicazione: Patria del Maiale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simcanto Visualizza il messaggio
Ho risolto il problema montando le ohins short ;ti abbassa la moto di circa 2 cm ma alla vista non te accorgi nemmeno. La moto non ha il minimo sbacchettamento, anzi, con l' anteriore più basso l' inserimento in curva è diventato esagerato e la moto sembra vada su un binario( gli ammo originali non sono il massimo cosi ho preso 2 piccioni con una fava).
ma ora non tocchi il cavalletto quando hai il passeggiero, in piega?

Pubblicità

mafi57 non è in linea  
Vecchio 02-07-2012, 19:23   #77
GokuK
Pivello Mukkista

ubicazione: La Spezia
predefinito

mafi57;6805960]ma ora non tocchi il cavalletto quando hai il passeggiero, in piega?

come si fa a non quotare ??? o quotare parzialmente ??? visto che dicono che non si può fare ....
GokuK non è in linea  
Vecchio 02-07-2012, 19:48   #78
ZATLAN
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: lombardia
predefinito

si può quotare,però dopo che hai cliccato il teschietto e ti appare il messaggio di chi vuoi quotare,puoi interagire all'interno
cancelli quello che non vuoi quotare ma non devi cancellare le parentesi quadre ne quello che vi è all'interno
e scrivi nello spazio libero.
certo che se guidi come quoti ahahahah oh scherzo
ZATLAN non è in linea  
Vecchio 02-07-2012, 19:49   #79
GokuK
Pivello Mukkista

predefinito

avevo dato risposte a tutti voi che mi avete dato consigli seri e utili e anche a chi con sana ironia ci ha scherzato sopra,ho risposto con spiegazioni e motivazioni con sentiti ringraziamenti,ho accettato critiche costruttive o contrarietà,ho chiarito a 1 pezzo di merda che non si può permettere di offendere gratuitamente senza che nessuno l'abbia interpellato o l'abbia costretto a rispondere su alcunche o inizialmente lo abbia insultato come ha fatto lui.........ma qualcuno ha pensato bene di cancellare tutte le mie risposte perchè non si può quotare....ma se non quoto a cosa e a chi si riferiscono le mie risposte ??? questo è 1 posto strano.......comunque ancora grazie dei consigli,delle info sulla moto e delle spiritosaggini simpatiche....invece al tipino che parla a vanvera ma da lontano....dico che se vuole ci vediamo di persona...sul becco della mia moto c'è l'adesivo di goku,faccio parte degli sbiellati di la spezia e quando vuoi e dove vuoi io non ho problemi grande gigante di carta che non ha la dignità di ammettere ciò che realmente ha detto sul forum....vatti a rileggere o fatti spiegare da qualcuno le cose che hai scritto ! presuntuoso pezzo di merda ! mi scuso con gli altri che non c'entrano ma non accetto offese senza motivo da nessuno e sono il primo a fare 1 passo indietro quando sbaglio lamps
GokuK non è in linea  
Vecchio 02-07-2012, 19:59   #80
GokuK
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZATLAN Visualizza il messaggio
si può quotare,però dopo che hai cliccato il teschietto e ti appare il messaggio di chi vuoi quotare,puoi interagire all'interno
cancelli quello che non vuoi quotare ma non devi
certo che se guidi come quoti ahahahah oh scherzo
mi sa di si wahahahaha ora che non conosco bene la moto ci ho fatto solo1200Km anche se in pochissimo tempo ma devo imparare come4 sta in strada....è molto diversa dal k1300r.....sto provando a fare ciò che mi hai detto cosi se ci riesco non mi cancellano anche questo messaggio grazie e lamps
GokuK non è in linea  
Vecchio 02-07-2012, 20:03   #81
ZATLAN
Utente BANNATO dal forum

predefinito

il mio ultimo consiglio voleva solo essere tecnico
per il resto mi dissocio e non entro nel merito ma rilancio in concetto degl'ammortizzatori ribassati che anche altri ti hanno consigliato.
buona ricrca della soluzione gokuk

aggiungo (dopo il tuo ultimo post),che il moderatore si riferiva,credo,alla quantità del testo nel quote e tu,perdonami lo hai rifatto.
non vogliono che si quoti per intero il messaggio di altri,ma solo parti salienti.
ZATLAN non è in linea  
Vecchio 02-07-2012, 20:08   #82
ZATLAN
Utente BANNATO dal forum

predefinito

ti faccio un esempio

Quote:
Originariamente inviata da GokuK Visualizza il messaggio
....sto provando a fare ciò che mi hai detto cosi se ci riesco non mi cancellano anche questo messaggio grazie e lamps
poi ti mando il conto
ZATLAN non è in linea  
Vecchio 02-07-2012, 20:14   #83
GokuK
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZATLAN Visualizza il messaggio
il mio ultimo consiglio voleva solo essere tecnico
solo parti salienti.
ok solo pochissime parole allora,certo così poi non si capisce a cosa rispondo....vabbè grazie ora spero di aver fatto bene sennò sono 1 caso da ricovero
GokuK non è in linea  
Vecchio 02-07-2012, 20:31   #84
Lo_Staff_di_QdE
collegio moderatori doc

ubicazione: web
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GokuK Visualizza il messaggio
,ho chiarito a 1 pezzo di merda che non si può permettere di offendere gratuitamente senza che nessuno l'abbia interpellato o l'abbia costretto a rispondere su alcunche o inizialmente lo abbia insultato come ha fatto lui.........ma qualcuno ha pensato bene di cancellare tutte le mie risposte perchè non si può quotare....ma se non quoto a cosa e a chi si riferiscono le mie risposte ??? questo è 1 posto strano.......comunque ancora grazie dei consigli,delle info sulla moto e delle spiritosaggini simpatiche....invece al tipino che parla a vanvera ma da lontano....dico che se vuole ci vediamo di persona...sul becco della mia moto c'è l'adesivo di goku,faccio parte degli sbiellati di la spezia e quando vuoi e dove vuoi io non ho problemi grande gigante di carta che non ha la dignità di ammettere ciò che realmente ha detto sul forum....vatti a rileggere o fatti spiegare da qualcuno le cose che hai scritto ! presuntuoso pezzo di merda ! mi scuso con gli altri che non c'entrano ma non accetto offese senza motivo da nessuno e sono il primo a fare 1 passo indietro quando sbaglio lamps
Questa volta il quote integrale me lo permetto io:

passi il fatto che questo pomeriggio ti sono stati cancellati piu' o meno una trentina di post dove facevi un uso "spregiudicato" del quote, quello che invece non tolleriamo su questo forum sono gli INSULTI agli utenti.

Per il momento prendi 30 giorni di ban, n3ella speranza che servano a farti riflettere sul giusto atteggiamento da tenere in una comunità seppur virtuale.
Lo_Staff_di_QdE non è in linea  
Chiudi la discussione