Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
sulla Hornet il manubrio basso e le pedane arretrate ed i specchietto sui bilancieri per il momento bastano.
la prossima settimana mi montano il tutto.
Marmorata di Roma (Paolo) mi ha trovato anche un bel codino, che però metterò in seguito insieme ad un faretto di coda tipo Falcone della Guzzi.
potevi salvare un'anzianotta vera , di CB 750\900 ne trovi a pacchi.. o almeno qualcosa ad aria
l'hornet ha un motore che dire triste è poco .. un telaio vergognoso per l'epoca
sinceramente del marchio honda ci vedo gran poco
Harry.
1) ho trovato una cb 500 messa abbastanza bene ma era molto cara secondo me e comunque c'erano dei lavoretti da fare sulla carrozzeria, una leva spezzata frecce storte ed un po di ruggine da togliere.
Non me la sono sentita di spendere 4000 cucuzze per una moto che era un' incognita.
ne ho viste altre anche più modertne tipo suzuki GSF 750 ma neanche questo mi ha convinto.
Alla fine mi è capitata tra le mani sta Hornet della quale moto sono sempre stato un detrattore, appunto proprio per i suoi limiti.
Ma il prezzo d'acquisto 1400 cucuzze, la moto che è tutta originalissima, i suoi 14000 Km, il motore che gira come un orologio, mi hanno convinto e l' ho presa per questa nuova esperienza, che se mi entusiasmerà poi se possibile ne farò una proprio bella partendo dalla base di una 883.
Ti dirò anche che la scuala japp delle cafè implica anche l' uso di moto moderne ottenendo con una piccola spesa un bel risultato estetico
Bo!!! vediamo come sarà questa.
Il serbatoio comunque è già di per se particolare come disegno!!!!
ma non ha senso fare una copia di un four, piazza delle frecce piccole non a led, ce ne sono di old style e poco appariscenti, io sulla mia ex guzzi le mans avevo messo delle frecce stile japp '70 squadrate con vetrino bianco..