...io la vedo...al tuo post 63.... quadratino bianco con X rossa al centro (come spesso viene raffigurata un immagine mal caricata o di kb superiore al previsto....capita a tutti)...
Quote:
|
e poi siamo nell'era dello sharing, in cui su fb uno scrive anche quando scureggia e mi vieni a fare la punta al c. perchè su un forum di moto ho condiviso una multa (e indicato il luogo) di un autovelox?
|
A prescindere che non faccio la punta ai cazzi a nessuno....e ripeto....rilassati....a me di FB e compagnia cantante mi importa na sega..... per cui...di quello che scrivi (dato che lo scrivi in pubblico) lo commento in funzione di quello che leggo.... ed oltre aver letto del fatto (multa presa a seguito di violazione al CdS) e di seguito commentato (con suggerimento di fare attenzione alla sospensione della patente)...leggo ulteriori commenti che a mio avviso, vanno ben oltre al fatto puramente da attribuire alla sanzione... e di conseguenza...ho commentato, senza offendere nessuno, anche detti post "accessori"...
detto ciò.....anche questa è l'ennesima dimostrazione del popolino che si lamenta solo quando ci casca dentro (per proprio dolo) nelle mani della Pubblica Amministrazione...
Torno a sottolineare (cosa che per comodità molti non vogliono notare) la posizione del velox in questione....oltre alle abitazioni...c'è anche un bel passaggio pedonale apochi metri......per cui.....il limite contestato da molti...non mi sembra poi così esagerato....
a volte...il riflettere porterebbe a ragionamenti sensati.....