@il mazza
ciao dunque stamani col sole ho potuto godermi la moto, quando sono andato a prendrla a la spezia mi sono fatto 2 ore sotto lacqua, poi con la sella piu' alta e' tutta un altra cosa, dunque,chiaramente i 20 cavalli in meno e i 30 kg in piu' si fanno sentire,piu' chioccia e meno vivace nell'accellerazione, ma non mi interessa non devo fare le corse ma godermela, nelle curve la sento piu' mia e con meno titubanza piego di piu' che con il 1200, anche se pesa di piu', come tutte le bmw, appena parti il peso sparisce e ti lascia a quella manovrabilita' semplice e leggera,
come ripeto senza togliere niente al 1200, adesso ho una moto

, io vengo dalla vecchia scuola ,ho 50 anni e tante tante moto dietro le spalle,io la moto la intendo , col serbatoio in metallo, bella tosta, anche da mettere sul cavalletto,ma che mi dia la sensazione quando la tocco di toccare le moto serie,

(ripeto niente da togliere al 1200) ma quanti di voi si mettono a toccare la moto? a fargli una carezza sul serbatoio? io lo faccio e accarezzare un 1200 e' un po' come toccare delle poppe al silicone

, piu' spartana ,senza esa, e altre cose che piacciono tantissimo ma che alla fin fine .....beh in poche parole mi ha trasmesso delle sensazioni anche nel solo guardarla, cosa che il 1200 non mi dava.
TUTTO QUESTO E' UNA COSA MIA, ALTRE 1000 PERSONE NON LA POSSONO NEMMENO GUARDARE E PREFERISCONO IL 1200,
spero mi accompagni per tanto tempo (SGRAT SGRAAT)
un saluto a tutti e grazie di tutti i consigli,