Grazie Claudio. E grazie ad Enrico.
Per chi invece mi ha dato indirettamente del matto da rinchiudere, beh... forse sarò matto.... però non so chi è più matto tra chi si pone consapevolmente delle domande, mettendo in discussione anche risposte evidenti; o chi magari certe domande non se le pone neppure dando per scontate le risposte.
Guado con la LT?....magari tanti guadi non li fai me ne rendo conto, non sono folle... ma attraversare con attenzione un corso con un bassissimo livello d'acqua perchè no?... ovvio non alla cazzo di cane! Prima sarebbe da fare a piedi etc. e valutare ogni condizione del tipo di fondo, sassi etc.
Il fatto che programmi viaggi e non parta, purtroppo non dipende dalla mia volontà.
Certo, potrei fare come Gionata Nencini.... ma non è quello che voglio fare lavorare in viaggio (salvo estrema necessità).
Concordo con quello che dice Enrico.... ma il problema è lo stesso... non mi danno le ferie dal lun. al ven. salvo le ferie "agostane".
Quando lavoravo come geom. di viaggi più o meno impegnativi ne ho fatti diversi, sia in Italia che in Europa.... avevo il w.e. liberi.... avevo chi mi sostituiva al lavoro.... qui è diverso.... senza contare altre situazioni molto personali che non sto qui a disquisire.
L'apertura di un 3ad come questo è avvenuta proprio per capire (anche se sapevo già la risposta ed ogni sua motivazione) se la cosa era realmente improponibile.
Come si è visto da qualche link postato inizialmente da qualcuno, c'è chi l'ha fatto!
Come per esempio: possibile fare guadi e girare per deserti con una R1?.... Eppure c'è chi l'ha fatto....